Serie A, la vera classifica: Napoli in testa dopo 19 giornate nonostante 8 rigori negati
Un’analisi dettagliata della classifica di Serie A alla 19° giornata, depurata dagli errori arbitrali, vede il Napoli in testa nonostante i numerosi episodi sfavorevoli. Conduce il Napoli nel campionato senza errori arbitrali. Stoico il primato partenopeo nel torneo condizionato dagli svariati errori arbitrali. Si pensi al VAR (Di Bello – Di Paolo) che interviene in Napoli – Parma (III giornata) per togliere un grosso rigore al Napoli. (Napolipiu.com)
Su altre testate
Kvara può partire già a gennaio, lo venderesti per 90mln? Vota anche tu! (Tutto Napoli)
"Non c'è una vera trattativa per Kvaratskhelia, ma c'è sicuramente un'irruzione decisiva del PSG sul giocatore con i suoi intermediari che sono in contatto con il club francese per chiudere subito. Il Napoli è anche infastidito da questa situazione. (CalcioNapoli24)
Mentre si avvicina la partenza di Randal Kolo Muani, il Paris-Saint-Germain continua a lavorare dietro le quinte per ingaggiare l’ala georgiana Khvitcha Kvaratskhelia dal Napoli. I contatti – secondo l’Equipe – sono ancora costanti e autorevoli intermediari del mercato stanno cercando in questi giorni di trovare una soluzione per vedere concretamente la pratica andare avanti. (LAPRESSE)
Ore caldissime per il mercato del Napoli. Giovanni Manna tratta l’operazione che può ribaltare il Napoli già a gennaio e lanciarlo nella corsa scudetto. Cammaroto: Skriniar è un difensore forte e ben conosciuto da Antonio Conte che lo ha avuto all’Inter (Terzo Tempo Napoli)
Innanzitutto, nonostante i numeri non del tutto insufficienti, ci si aspettava qualcosa in più da Kvaratskhelia. L’esperienza di Kvaratskhelia a Napoli potrebbe terminare clamorosamente già nei prossimi giorni. (CalcioMercato.it)
Quale futuro per Khvicha Kvaratskhelia? In casa Napoli continua a tenere banco la vicenda legata al rinnovo di contratto, attualmente in scadenza a giugno 2027 e della quale si discute dall'estate sco (TUTTO mercato WEB)