Juventus a due facce: Conceiçao incontenibile, mistero Koopmeiners|Primapagina
Redazione Calciomercato Juventus a due facce: Conceiçao incontenibile, mistero Koopmeiners Sandro Sabatini un' ora fa 18 Non s’è capito se il gol all’ultimo secondo sia stato annullato dall’arbitro o dal Var, oppure da tutt’e due. Ma s’è capito che era fallo su Di Gregorio in uscita alta. La sconfitta sarebbe stata immeritata per la Juve. Che ha brillato per impegno e ordine tattico, non per proposta offensiva. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
Conceicao a un passo dal gol ma chiuso da un super Martinez. (Fanpage.it)
I reduci e sopravvissuti della Juventus portano via un pareggio pesante da Birmingham, al Villa Park un’ora e mezza noiosa, due squadre timorose, comprensibile la prudenza dei bianconeri privi di troppi titolari, modesta la prova dell’Aston Villa pericoloso una sola volta, finale thriller per un gol inglese annullato per fallo su Di Gregorio. (il Giornale)
Intervistato ai microfoni di Prime Video nel pre match della sfida di Champions League contro l’Aston Villa, ha parlato l’amministratore delegato della Juventus, Maurizio Scanavino. Ecco le sue parole: “E’ una bellissima atmosfera qui a Birmingham, un’accoglienza anche ottima da parte del club avversario. (Juvenews.eu)
Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara contro l'Aston Villa. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: "Quello di sabato scorso alla fine della partita l’ho detto: abbiamo fatto una buona partita. (Tutto Juve)
Al Villa Park la gara termina 0-0 dopo 90' non troppo diversi da quelli con il Milan a San Siro di sabato scorso. Ai punti, però, avrebbero meritato qualcosa in più gli inglesi. (fcinter1908)
Che non è sostanziale e pare soltanto di facciata: la Juve ha tutte le carte pe A fine primo tempo, regna dunque l'equilibrio. (ilBianconero)