CorSport: “Kean all’ultimo minuto. Stamattina l’ultima prova, filtra ottimismo”

CorSport: “Kean all’ultimo minuto. Stamattina l’ultima prova, filtra ottimismo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Dopo l'infortunio, Kean ha seguito un intenso programma di recupero, inclusi trattamenti e terapie, e ha partecipato alla trasferta di San Gallo, continuando ad allenarsi nonostante fosse solo spettatore della gara di Conference League. Tornato a Firenze venerdì, ha avuto due giorni per consolidare la sua condizione. Stamattina si terrà il “provino” decisivo, che determinerà se sarà tra i convocati per la sfida contro la Roma (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

SPALLETTI KEAN RETEGUI – Italia all’attacco, a caccia di nuove certezze in un reparto avanzato nel quale la qualità è sicuramente ridotta, dal punto di vista tecnico, rispetto al passato. Eppure, diversi motivi per sorridere e per guardare con molta fiducia sia al presente, che al futuro, Spalletti potrà trovarne diversi. (Europa Calcio)

Presenti tutti, a parte gli infortunati Gudmundsson, Pongracic, Mandragora e Moreno, dopo l'infortunio che lo ha costretto ad uscire a fine primo tempo nella gara di Conference League. Presente Kean, da capire se potrà partire dall'inizio, dopo il problema alla caviglia avuto nella partita di Lecce. (Viola News)

Il match di questa sera tra Fiorentina e Roma è ormai alle porte. L'attaccante ex Juventus ha recuperato dalla forte botta alla caviglia presa contro il Lecce. (ForzaRoma.info)

Bucchioni: "Questa è la formazione che dà maggiori garanzie. La Fiorentina ha trovato solidità in difesa"

Da capire poi quanti minuti avrà nelle gambe l'ex juventino. Sempre fuori invece Pongracic, rimpiazzato dal giovane Baroncelli: (fiorentinanews.com)

A San Gallo c'era anche Moise Kean ma era una presenza più simbolica che altro, stasera con la Roma invece il classe 2000 vuole tornare protagonista sul campo e dal primo minuto. Come scrive il Corriere Fiorentino, l'attaccante si sottoporrà all'ultimo provino stamattina per testare la caviglia, contusa a Lecce anche se in modo non grave. (fiorentinanews.com)

Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per commentare le scelte di formazione del tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino. Queste le sue parole: (Labaro Viola)