Panucci avvisa il Napoli: “Affronterà uno dei migliori difensori del campionato”

Christian Panucci, ex difensore, non ha risparmiato elogi nei confronti di Ardian Ismajli, difensore dell’Empoli che domenica prossima ospiterà il Napoli di Antonio Conte per l’ottava giocata di campionato. Lo ha fatto ai microfoni di... (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Christian Panucci, intervenuto ai taccuini di Tuttosport, spende parole al miele per Ardian Ismajli, difensore dell'Empoli che la prossima settimana affronterà il Napoli: "Ismajli lo conosco bene da tanti anni: è diventato uno dei migliori difensori della Serie A ed è un ragazzo eccezionale. (Tutto Napoli)

Nel mondo del calcio, i trasferimenti tra società rivali vengono spesso interpretati dai tifosi come veri e propri tradimenti. Questo sentimento si amplifica soprattutto quando si tratta di rivalità storiche come quella tra Juventus e Inter. (GoalSicilia.it)

Un big della Juventus è stato travolto dalle critiche nelle ultime ore: un addio a gennaio, a questo punto, non è affatto un'ipotesi da scartare Il calcio è fatto di ribaltamenti di sorta improvvisi: chi sembra inamovibile, a un certo, non lo è più e si deve accontentare di (SpazioJ)

Al posto di Bremer saresti perfetto: Giuntoli compra in Serie A | Operazione "alla Kalulu"

L'avventura di Milan Skriniar al PSG al momento non sta andando come lo slovacco si augurava. Il difensore sta giocando pochissimo, ha più minuti con la Nazionale che con il club e ora vuole andare via. (TUTTO mercato WEB)

La dirigenza della Juventus, dopo il grave infortunio di Bremer, si è attivata per la ricerca di un nuovo difensore a gennaio. Come ammesso dallo stesso Giuntoli, non arriverà uno svincolato ma la società non vuole farsi trovare impreparata ed è pronta a cogliere eventuali occasioni nella prossima sessione invernale. (CalcioMercato.it)

La Juventus si trova a dover fronteggiare per un periodo di circa 7 mesi l’assenza di Gleison Bremer. Il centrale difensivo ha rimediato la lesione del legamento crociato sinistro nei primi minuti della sfida di UEFA Champions League contro il Lipsia. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)