Roma, bufera Juric-squadra negli spogliatoi. E prende quota Roberto Mancini

La Roma non incassava cinque gol in campionato dal 2011 ed è scivolata senza accorgersene, senza reagire, all’undicesimo posto in classifica. Le analogie con la stagione dei cinque allenatori, esattamente vent’anni fa, cominciano ad essere inquietanti. Ivan Juric, incapace di imprimere la svolta e vittima di una crisi di rigetto dei giocatori, potrebbe saltare a breve. Se non oggi dopo la gara col Torino che si giocherà giovedì, nella notte di Halloween (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Dopo la pesante sconfitta di ieri contro la Fiorentina, c'è grande curiosità attorno a quelle che potrebbero essere le ripercussioni sul futuro di Ivan Juric. (Il Romanista)

A Trigoria si cerca un nuovo tecnico nonostante la conferma di Ivan Juric fino alla sfida di giovedì contro il Torino JURIC ROMA TERZIC – La sconfitta contro la Fiorentina ha certificato la crisi della Roma che al momento occupa l’undicesima posizione in campionato. (RomaNews)

In questo momento, nonostante alcuni contatti è ancora senza panchina, ma come rivela l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, potrebbe tornare presto ad allenare. Maurizio Sarri la scorsa stagione ha lasciato la panchina della Lazio dopo le difficoltà della sua squadra che probabilmente non lo seguiva più. (CalcioNapoli1926.it)

E nello spogliatoio della Roma al Franchi volano parole grosse: La lite tra i senatori e l'(ex) allenatore. E spunta un ex viola per la panchina

Nessun esonero immediato per Ivan Juric: sarà lui a guidare la Roma contro il Torino (TUTTO mercato WEB)

A Firenze, riporta stamani il Corriere dello Sport, negli spogliatoi, sono volate parole grosse dopo la terribile sconfitta. Agitatissimi erano i senatori della squadra, un clima irrespirabile. Queste dovrebbero essere le ultime ore di Ivan Juric da allenatore della squadra e per la sua sostituzione spunta il nome di un ex viola come Roberto Mancini che è anche l'ultimo tecnico ad aver vinto qualcosa con la Fiorentina (Coppa Italia del 2001). (fiorentinanews.com)

Come riportato dal "Corriere dello Sport", il tecnico ex Torino potrebbe pagare caro l'1-5 contro la Fiorentina nell'ultima giornata di campionato, risultato che ha indispettito la dirigenza del club giallorosso. (Tutto Juve)