Emma Coronel, la moglie di El Chapo, ha sfilato alla Fashion week di Milano

Emma Coronel, la moglie di El Chapo, ha sfilato alla Fashion week di Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Emma Coronel, la moglie di El Chapo Guzman ha sfilato alla Fashion week di Milano per il marchio americano April Black Diamond, durante un evento a Palazzo Serbelloni. La partecipazione dell'ultima moglie del noto narcotrafficante, condannato nel 2019 all'ergastolo, ha suscitato molta curiosità ma è stata difesa dalla stilista. Emma Coronel ha 35 anni, 800 mila follower sui social ma ha alle spalle anche un arresto nel 2021. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Mi trovavo lì per seguire il processo al Chapo, estradato negli Stati Uniti dopo il suo ultimo arresto in Messico, e accadde una cosa davvero bizzarra. L’ultima volta che ho incontrato Emma Coronel, la moglie del più grande narcotrafficante messicano, Joaquin «El Chapo» Guzmán, è stata al Tribunale di Brooklyn, a New York, nel 2019. (Corriere della Sera)

Emma Coronel, moglie non-pentita dell’ex-boss narco El Chapo-Guzman, partecipa come modella ad una sfilata di moda a Milano. Il narco è in galera a vita in Usa perché scuoiava vivi i propri avversari, li decapitava, li esponeva penzoloni appesi ai ponti stradali in Messico… sua strategia per inondare il mondo delle sue merci mortali (pratica ancora in uso oltreoceano e non solo). (Aduc)

Pe… (La Stampa)

Emma Coronel, moglie del narcotrafficante El Chapo, sfila per Black Diamond: “Tutti meritano un’altra possibilità”

4/5 Emma Coronel, la moglie del Chapo, sfila in passerella a Milano. 2/5 Emma Coronel, la moglie del Chapo, sfila in passerella a Milano. (Il Fatto Quotidiano)

Emma Coronel, la moglie di El Chapo, ha sfilato ieri, domenica 22 settembre, a Milano in abito da sposa per April Black Diamond. Le parole della stilista: «La nostra prossima sfilata non si concentrerà esclusivamente sugli abiti, ma sulle storie che danno loro vita». (ilmessaggero.it)

Scrive la Maison che l’ha vestita per l’evento a Milano in un post su Instagram: “In un mondo in cui la moda spesso celebra la bellezza esteriore, ci impegniamo a mostrare una narrazione più profonda e potente. (Internapoli)