Emma Coronel, la moglie di El Chapo, ha sfilato alla Fashion week di Milano

Emma Coronel, la moglie di El Chapo Guzman ha sfilato alla Fashion week di Milano per il marchio americano April Black Diamond, durante un evento a Palazzo Serbelloni. La partecipazione dell'ultima moglie del noto narcotrafficante, condannato nel 2019 all'ergastolo, ha suscitato molta curiosità ma è stata difesa dalla stilista. Emma Coronel ha 35 anni, 800 mila follower sui social ma ha alle spalle anche un arresto nel 2021. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

267 mila follower sui social, Coronel è stata la moglie di El Chapo Guzman, attualmente all'ergastolo come da condanna nel luglio 2019, uno tra i più grandi narcotrafficante della storia sudamericana.​Anche Emma si è ritrovata al centro di vicende giudiziarie: nel 2021 è stata arrestata con l'accusa di essere complice di suo marito per traffico di droga e riciclaggio. (Corriere TV)

«Credo che tutti meritino una seconda possibilità, e che la moda sia la piattaforma perfetta per evidenziare trasformazione, forza e resilienza», con queste parole la designer americana April Black Diamond ha spiegato la scelta di far sfilare a Milano Emma Coronel, la moglie di di El Chapo Guzmán, uno dei più grandi narcotrafficanti del pianeta all’ergastolo dopo la condanna ricevuta nel 2019. (La Stampa)

Magari a primo acchito il nome non dice nulla ma si tratta della moglie di uno dei più grandi signori del narcotraffico ossia di El Chapo Guzmán, attualmente all'ergastolo dopo la condanna nel luglio del 2019. (Vanity Fair Italia)

I genitori sono Blanca Estela Aispuro Aispuro e Ines Coronel Barreras. Il padre è un allevatore di bestiame e vice del criminale e narcotrafficante Joaquin Archivaldo Guzmán Loera detto El Chapo. (Il Giornale d'Italia)

Sfila la moglie de El Chapo a Milano, le parole della Maison Domenica scorsa Emma Coronel ha sfilato a Milano in abito da sposa per la casa di moda April Black Diamond. La moglie del narcotrafficante El Chapo Guzman nel 2021 venne arrestata perché accusata di essere complice del coniuge, Coronel ha scandalizzato gli addetti ai lavori, pubblico e web. (Internapoli)

Emma Coronel ha sfilato con un vestito da sposa per April Black Diamond, ma la modella ha sicuramente attirato gli sguardi del pubblico più di quanto non abbia fatto il suo outfit. Il rimando alle nozze ha agevolato gli spettatori a riconscere gli abiti che vestiva prima del 2024. (ilmessaggero.it)