Mamma, che Lazio: Inter a Roma con l'elmetto. E' un vero crocevia tricolore
Mamma, che Lazio: Inter a Roma con l'elmetto. E' un vero crocevia tricolore La serata di Leverkusen ha lasciato cattivi pensieri, per quel fastidiosissimo gol di Mukiele nel finale di gara: l'Inter annusava la possibilità di chiudere un'altra partita senza prendere gol, caso unico e da record in Champions dopo 6 partite, con relativo prezioso punto in trasferta. Nulla di tutto questo, ma solo un gol che tutto sommato i tedeschi hanno anche meritato per la maggior convinzione avuta nel cercare la rete. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri media
Quella in terra tedesca - secondo la Gazzetta dello Sport - è stata una mezza occasione sprecata: vincere avrebbe significato staccare virtualmente il pass diretto per gli ottavi di Champions e, di conseguenza, togliere parecchia importanza ai match di gennaio con Sparta Praga e Monaco. (Fcinternews.it)
Dumfries ha superato l'influenza e anche per Sky è il favorito a destra, con Darmian che può essere un cambio sia in fascia che in difesa. (fcinter1908)
PROBABILE INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. (Fcinternews.it)
Sarà una bellissima partita - é la previsione del presidente nerazzurro Giuseppe Marotta sulla partita di lunedì sera - per di più tra due squadre che si contendono i primi posti in campionato. Una sfida tra l'Inter Campione d'Italia in carica che sta facendo molto bene e la Lazio che è in un grande momento di forma. (Sport Mediaset)
Nel frattempo ieri hanno invece svolto personalizzato Acerbi e terapie Pavard e Di Gennaro. Simone Inzaghi si prepara per Lazio-Inter di lunedì prossimo con un'idea chiara in testa: torneranno in campo i "titolarissimi". (Fcinternews.it)
Per comprendere meglio come le due squadre arrivino al big match dell’Olimpico, ecco lo status dei giocatori di Lazio e Inter sulla borsa dei calciatori. (Calcio e Finanza)