Le pagelle di Ngonge: Houston, forse abbiamo risolto un problema

Le pagelle di Ngonge: Houston, forse abbiamo risolto un problema
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Ngonge: Houston, forse abbiamo risolto un problema Cyril Ngonge migliore in campo nel ricco 5-0 del Napoli sul Palermo, gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Schierato nella posizione di campo abitualmente occupata da Kvaratskhelia, l'ex Hellas Verona gioca una partita da MVP. Anche dopo questa prestazione scalzare l'attaccante georgiano resta obiettivo assai complicato, ma intanto la doppietta nei primi undici minuti certifica il fatto che meriterebbe maggiore considerazione 7 in pagella per La Gazzetta dello Sport: "Houston, abbiamo (forse) risolto un problema. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Da ex centrocampista, come giudica il doppio regista provato ieri da Conte? "L'allenatore deve avere buoni giocatori, ed il Napoli li ha. (CalcioNapoli24)

La partita poi è finita 5-0, di che devo parlare? Sapevamo di venire a Napoli con poche possibilità, ma rimanere in dieci per l’entrata di Vasic mi pare troppo, ma accettiamo tutto. Il Palermo, annichilito dal Napoli in Coppa Italia, prova subito a voltar pagina e a pensare al posticipo di lunedì, a Bolzano, contro il Sudtirol. (Giornale di Sicilia)

Fortunatamente ho un gruppo di ragazzi con cui si è creata una bella sinergia. L'ho riscontrata sin dai primi giorni di Dimaro. (CalcioNapoli1926.it)

Kvaratskhelia rimprovera Ngonge per il rischio che si è preso dopo il gol: "Non farlo mai più"

Tutto facile per gli azzurri dall'ampio turnover, che travolgono 5-0 il Palermo e si qualificano agli ottavi di Coppa Italia. L'analisi di Antonio Conte: "L'approccio al match è stato importante, dobbiamo sempre cercare di essere migliori". (Sky Sport)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, parla in conferenza stampa al termine del roboante successo di ieri sera sul Palermo: "Sono passati due mesi e mezzo dal ritiro. (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver realizzato la doppietta contro il Palermo, Ngonge ha esultato scivolando sul terreno di gioco del Maradona. (Fanpage.it)