Le pagelle di Ngonge: Houston, forse abbiamo risolto un problema

Le pagelle di Ngonge: Houston, forse abbiamo risolto un problema Cyril Ngonge migliore in campo nel ricco 5-0 del Napoli sul Palermo, gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Schierato nella posizione di campo abitualmente occupata da Kvaratskhelia, l'ex Hellas Verona gioca una partita da MVP. Anche dopo questa prestazione scalzare l'attaccante georgiano resta obiettivo assai complicato, ma intanto la doppietta nei primi undici minuti certifica il fatto che meriterebbe maggiore considerazione 7 in pagella per La Gazzetta dello Sport: "Houston, abbiamo (forse) risolto un problema. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Sui giocatori Sul gioco: "È inutile negarlo. Giocare una volta alla settimana sicuramente aiuta, soprattutto perché è il primo anno. (Fantacalcio ®)

“C’è e ci sarà però sempre da lavorare per smussare alcuni difetti” premette l’allenatore ai microfoni di Mediaset. (anteprima24.it)

Un ottimo Napoli, anche se rivoluzionato da Antonio Conte, ha battuto nettamente il Palermo. In gran spolvero il belga Ngonge. (AreaNapoli.it)

Kvaratskhelia rimprovera Ngonge per il rischio che si è preso dopo il gol: "Non farlo mai più"

Dopo il roboante 5-0 rifilato al Palermo di Alessio Dionisi, Antonio Conte, tecnico del Napoli, esprime la sua approvazione su quanto visto in campo, nel match andato in scena al "Maradona", che ha regalato alla formazione azzurra l'accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia, dove incontreranno la Lazio di Baroni. (ForzaPalermo.it)

" Stiamo cercando di ricostruire su una vecchia base una squadra con una propria identità, avendo integrato giocatori nuovi e provando tante situazioni anche grazie ad una sola partita la settimana ". Lo ha detto Antonio Conte , ai microfoni di Italia 1, dopo la vittoria del Napoli in Coppa Italia contro il Palermo . (Tuttosport)

Dopo aver realizzato la doppietta contro il Palermo, Ngonge ha esultato scivolando sul terreno di gioco del Maradona. (Fanpage.it)