Le pagelle di Ngonge: Houston, forse abbiamo risolto un problema
Le pagelle di Ngonge: Houston, forse abbiamo risolto un problema Cyril Ngonge migliore in campo nel ricco 5-0 del Napoli sul Palermo, gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Schierato nella posizione di campo abitualmente occupata da Kvaratskhelia, l'ex Hellas Verona gioca una partita da MVP. Anche dopo questa prestazione scalzare l'attaccante georgiano resta obiettivo assai complicato, ma intanto la doppietta nei primi undici minuti certifica il fatto che meriterebbe maggiore considerazione 7 in pagella per La Gazzetta dello Sport: "Houston, abbiamo (forse) risolto un problema. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Cerca nel sito Seleziona Qualsiasi cosa Articoli Photogallery Video Eventi (Positanonews)
Quello tra il Napoli e il Palermo è stato un test importante per Antonio Conte. Il mister ha infatti potuto verificare i progressi di quei calciatori che finora hanno trovato meno spazio. La sorpresa positiva è rappresentata certamente da Cyril Ngonge (AreaNapoli.it)
Così Repubblica: “Il male oscuro che aveva travolto i campioni d’Italia si era infatti ripresentato al Bentegodi (ko per 3-0). Il Napoli, fatta eccezione per la disfatta di Verona, non ha conosciuto sconfitta. (Terzo Tempo Napoli)
Per costruire ciò che vogliamo, avere sempre la giusta mentalità durante tutti i novanta minuti è una cosa importante" ha detto ai microfono di Mediaset. Larga vittoria per 5-0 del Napoli contro il Palermo ai sedicesimi di Coppa Italia ieri sera al Maradona. (Fcinternews.it)
Dobbiamo dare il massimo come stiamo facendo. "Noi quest’anno abbiamo due competizioni e alla Coppa Italia ci teniamo tantissimo, anche perché ci sentiamo in debito con noi stessi e con questa tifoseria fantastica per quello che è successo l’anno scorso. (Today.it)
Il Palermo di Dionisi entra nella storia, ma dalla parte sbagliata: se la sconfitta contro il Napoli poteva essere prevedibile per la differenza di categoria, ciò che i tifosi rosanero non avrebbero mai voluto vivere è l’imbarazzo scaturito da un larghissimo risultato maturato in diretta nazionale, per giunta in chiaro. (Stadionews.it)