Accelerata per Lukaku ma non si chiude a breve: i motivi – SKY

Il profilo di Romelu Lukaku è al centro di grandi discussioni di mercato tra Napoli e Milan: l’affare per il belga sta trovando terreno fertile. L’attaccante belga è appena uscito da EURO2024 dopo la pesante sconfitta contro la Francia che ha creato non pochi problemi intorno alla sua figura, visto che non è stato capace di essere decisivo nelle quattro gare dell’Europeo. Il futuro di Lukaku è tutto ancora da scrivere, visto che il Chelsea ha deciso di non trattenerlo neppure per quest’anno e, in verità, vuole cederlo a titolo definitivo per fare spazio nella rosa e risparmiare sul bilancio e sul monte ingaggio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Ntus non si fermerà. Juventus, quanti acquisti ci saranno? La Juventus continua a pensare a Teun Koopmeiners, grande obiettivo da mesi. (ilBianconero)

E' sempre stato rigoroso coi propri figli. Mi auguro ripercorra le orme del papà e del fratello". (Fcinternews.it)

L’offerta è di 20 milioni di euro più bonus, che possono far lievitare il prezzo fino a 25 milioni. Trovato da tempo l’accordo con il giocatore, Cristiano Giuntoli ha deciso di dare un’accelerata definitiva all’affare. (ilmessaggero.it)

Juventus colpo italiano, visite mediche e firma: sarà titolare

La trattativa che potrebbe portare Alessandro Buongiorno dal Torino al Napoli entra nel vivo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’affare potrebbe decollare a breve, con Antonio Conte che spinge per avere il difensore. (Napolipiu.com)

Invece, per Riccardo Calafiori l’intenzione del Bologna è di trattenere il giocatore: «Lo abbiamo preso 12 mesi fa per cui vediamo cosa succederà nel mercato ma nella nostra testa c’è la volontà di tenerlo». (Corriere della Sera)

Juventus regina del calciomercato. Dopo l’ufficialità di Douglas Luiz, i bianconeri stanno chiudendo anche un altro colpo a centrocampo: è Kephrem Thuram, fratello di Marcus e figlio di Lilian, pronto ad affiancare il brasiliano in una mediana rinnovata e ricca di qualità e talento. (Minuti Di Recupero)