Sinner, la ex Maria Braccini alle Atp Finals. Si sono rivisti? Anna Kalinskaya non c'era
Mentre sarebbero, in qualche modo, tornati i like di Jannik Sinner sulla pagina di Anna Kalinskaya — erano scomparsi domenica notte, dopo la vittoria delle Atp Finals da parte dell'italiano — e permane il mistero sulla loro crisi, altre voci alimentano il gossip: Maria Braccini, la ex di Jannik, era a Torino. La domanda è legittima: si sono rivisti? Andando con ordine: Kalinskaya, collega tennista e compagna di Sinner dai primi mesi di quest'anno, domenica non era a Torino a seguire la vittoria di Jannik. (Corriere della Sera)
Su altri media
I social la scovano in piscina a Miami. Ad accarezzare, rinfrancare, accompagnare, sostenere, tifare e quindi abbracciare Jannik Sinner c'è la sua famiglia allargata. (quotidianodipuglia.it)
Nei giorni scorsi, mentre il numero uno al mondo era impegnato con le Atp Finals di Torino, la 25enne, che ha smesso di seguirlo sui social, si trovava a Mosca. Secondo qualcuno, i due oggi non starebbero più insieme. (Liberoquotidiano.it)
Lui e la bella 25enne infatti, non si seguirebbero più su Instagram, segnale inequivocabile anche per chi, come loro, non è solito inondare i social di dettagli sulla propria vita privata, figurarsi quella sentimentale. (Liberoquotidiano.it)
Una serie di rumors danno ormai la storia per finita, e la presenza alla finale delle Atp di Maria Braccini, ex storica di Sinner, non fa altro che accentuare i sospetti. In questi giorni il nome di Jannik Sinner sembra essere sulla bocca di tutti, e non solo per la sua schiacciante vittoria alle Atp Finals 2024. (DiLei)
La storia (durata oltre 3 anni) tra Jannik Sinner e Maria Braccini è terminata da diversi mesi, era l'inizio del 2024, ma un indizio degli ultimi giorni ha nuovamente accostato la modella al numero uno al mondo. (Sport Mediaset)
I due si sono lasciati circa un anno fa ma la presenza della ragazza sugli spalti in occasione della finale di Torino tra Sinner e Fritz ha alimentato i sospetti di un possibile ritorno di fiamma. A maggior ragione dal momento che non era presente l'attuale compagna dell'altoatesino, Anna Kalinskaya (ilmessaggero.it)