“Ballando con le stelle 2024”, dalle coppie ai ballerini per una notte: tutte le novità della 19esima edizione

Lo show danzante del sabato sera della Rai riapre i battenti. Stasera alle 20.35 su Rai1 va in onda la prima puntata di Ballando con le stelle 2024. Quattro ore di diretta condotte dalla padrona di casa Milly Carlucci, affiancata dal sodale Paolo Belli. In giuria gli inossidabili Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guglielmo Mariotto, Ivan Zazzaroni e la presidente Carolyn Smith. In pista, ben 13 coppie pronte a scontrarsi sulle note di bachata, jive, rumba, samba e non solo. (Io Donna)

Su altre testate

Torna Ballando con le stelle il dance show più amato dal pubblico televisivo italiano, condotto come sempre da Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli. Dopo le celebrazioni per la medaglia olimpica tra Quirinale e Palazzo Lateranense, la Nazionale di Pallavolo femminile sarà ancora protagonista, questa volta nella prima puntata e in prima serata sulla rete ammiraglia del servizio pubblico. (la Repubblica)

C’è stato anche chi ha sottolineato come lo show dovrebbe rinnovarsi un po’ dopo tante edizioni o che le clip d’introduzione dei concorrenti siano troppo lunghe. Come ogni anno il programma si conferma uno dei più commentati sul web, in particolar modo su X (ex Twitter). (Gossip e TV)

Francesco Paolantoni è da diversi decenni uno dei comici più prolifici del nostro paese. A partire da sabato 28 settembre 2024 lo vediamo negli inediti panni di ballerino, concorrente di "Ballando con le stelle", in prima serata su Rai 1. (Today.it)

Ballando con le Stelle: chi brillerà quest'anno? I pronostici

Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina: 24 punti. Ecco cosa è successo durante la puntata di ‘Ballando con le Stelle’ andata in onda sabato 28 settembre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tutto è pronto per la nuova edizione di Ballando con le stelle, in onda sabato 28 settembre, in prima serata, su Rai 1. Anche quest’anno il cast è composto da grandi nomi del mondo dello spettacolo, ma anche dello sport e della musica italiana. (ComingSoon.it)

Il conto alla rovescia è quasi terminato: sabato 28 settembre su Rai1 partirà la tanto attesa 19° edizione di Ballando con le Stelle. Dopo l’incredibile performance dell'anno scorso, che ha visto Wanda Nara sorprendere tutti con il suo talento e conquistare la vittoria, l’attesa è alta per scoprire chi sarà il nuovo vincitore in questa nuova stagione. (Panorama)