Michele Merlo e l’inchiesta per omicidio: Ausl di Bologna “assolve” i medici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L‘Azienda Usl di Bologna ha completato oggi e consegnato alla magistratura i risultati dell’indagine interna relativa alla morte di Michele Merlo, e non ha riscontrato errori da parte del personale medico. Il giovane cantante deceduto all’ospedale Maggiore, per un’emorragia dovuta a una leucemia fulminante.
Il cantante Michele Merlo, morto due giorni fa, si era presentato all’Ospedale di Vergato il giorno prima dell’emorragia cerebrale, ma viene mandato a casa. (Ck12 Giornale)
Ne parlano anche altre testate
Per questo, anche i funerali di Michele Merlo sono stati rimandati, sul corpo verrà effettuata l’autopsia. Il medico che ha rispedito a casa Michele Merlo dal pronto soccorso di Vergato ha rotto il silenzio. (Bigodino.it)
Dopo le indagini e i sequestri dei fascicoli sanitari, l'AUSL di Bologna dichiara chiuse le indagini: ecco la documentazione finale. Dopo la morte di Michele Merlo che lascia tanta tristezza, ma anche troppa rabbia, l’AUSL di Bologna aveva aperto un’indagine interna. (Bigodino.it)
LEGGI ANCHE –> Michele Merlo, le ultime agghiaccianti parole prima di morire: ‘Sento il Paradiso che mi’. Michele Merlo, duro provvedimento contro il medico che lo mandò a casa. Il medico del 118 che non ha voluto ricoverare Michele Merlo se giudicato colpevole potrebbe rischiare grosso. (DonnaPress)
Alle 22.40 l'ambulanza, con il medico a bordo, ripartiva verso il Pronto Soccorso dell'Ospedale Maggiore con codice di massima gravità, dove giungeva alle 23.22 L'Ausl di Bologna ha reso pubblici i risultati dell'inchiesta interna scattata dopo la morte di Michele Merlo, il cantante 28enne deceduto per una emorragia cerebrale, provocata da una leucemia fulminante, dopo giorni di malessere e un accesso alla guardia medica di Vergato (Today.it)
Inoltre sono pieni di gratitudine verso chi ha spontaneamente dato vita a raccolte fondi per ricordarlo. michele merlo. La famiglia di Michele Merlo, così come l’Italia intera, non si capacita della scomparsa del cantante 28enne a causa di una leucemia fulminante. (Yahoo Notizie)
Morte Michele Merlo, le parole strazianti della mamma: “Ciao amore mio, dacci la forza”. “Però ricordati – continua il messaggio della mamma – che qui sotto ci siamo noi e sarai tu che dovrai darci la forza per andare avanti, altrimenti non ce la possiamo fare!!! Infatti Michele aveva avuto strani sintomi già qualche giorno prima, come testimonia il suo ultimo post su Instagram (Voce di Napoli)