Inzaghi sorprende Zhang: la frase che spiazza i tifosi

Insomma, Zhang sembra pazzo di Inzaghi e non è scontato dopo aver avuto Conte come allenatore, che ha riportato lo Scudetto all’Inter

Inoltre, il presidente ha raccontato un aspetto di mister Inzaghi che l’ha colpito: la confessione spiazza i tifosi.

Poi il presidente dell’Inter conferma il mister: “E’ molto coinvolto nel progetto nerazzurro, continueremo con lui anche il prossimo anno“.

Simone Inzaghi e Steven Zhang si sono incontrati per pianificare la prossima stagione dell’Inter: il presidente del club nerazzurro è rimasto sorpreso. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alberto Stasi, in un'intervista esclusiva a Le Iene, racconta il processo, il suo arresto e la vita in carcere: lo speciale in streaming su Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)

Andrea Della Sala. Il presidente dell'Inter ha fatto capire che la situazione non è come quella dello scorso anno e che la squadra sarà competitiva. (fcinter1908)

ENTUSIASMO – Alfredo Pedullà ha parlato del mercato dell’Inter, facendo un paragone con quello dell’anno scorso: «Steven Zhang è rimasto all’Inter perché non ci sono soluzioni adatte per salutare e perché ha recuperato l’entusiasmo, ma rispetto l’anno scorso vedo uno scenario diverso per quanto riguarda il mercato. (Inter-News)

Parlando della lotta scudetto, l’ex patron nerazzurro ha spiegato i motivi della vittoria rossonera: «Da un certo punto di vista tutte e tre le squadre in lotta avevano forza e qualità per vincere il titolo. (Inter-News)

Il Milan non ha vinto per situazioni casuali, ma perché nelle partite determinanti ha ottenuto quello che l'Inter non ha ottenuto" (Milan News)

Negli ultimi anni siamo riusciti a migliorare la nostra posizione in classifica e soprattutto negli ultimi tre anni la somma dei punti conquistati è impressionante. Parliamo dell'incontro di oggi: possiamo dire che l’Inter resterà competitiva anche nella prossima stagione per proseguire il ciclo vincente che ha iniziato con l’era Suning? (passioneinter.com)