Nomination ai The Game Awards: tutti i candidati in tutte le categorie tra conferme e sorprese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I Game Awards 2024 hanno aperto le danze: ecco le nomination ufficiali in tutte le categorie dell’evento più atteso dell’anno. L’era dei pronostici e delle previsioni è finita: la redazione ufficiale dei The Game Awards ha finalmente annunciato, attraverso il sito ufficiale e i canali social, tutte le nomination della prossima edizione dell’evento di premiazione più atteso e famoso del mondo dei videogiochi, il quale si terrà come già annunciato la sera del 12 dicembre prolungandosi, come di consueto, per tutta la notte tra il 12 e il 13 per scoprire quali giochi saranno premiati quest’anno. (Player.it)
Su altri giornali
Contrariamente a quanto deciso dall'organizzatore - non dovrebbero poter vincere il GOTY, ma dovrebbero avere le proprie categorie. Si afferma anche che premi come "il gioco più atteso" (e GTA 6 ha già vinto un premio di questo tipo ) non hanno alcun senso, perché non sono altro che un contest di popolarità, tra i lettori o tra la stampa. (Multiplayer.it)
L’attesissima serata, che celebra i migliori titoli e creativi del settore videoludico, si terrà il prossimo dicembre con una line-up di nomination che include grandi successi e alcune sorprese. (Powned.it)
L'annuncio, fatto sui social media, mira a promuovere il servizio Game Pass in vista della cerimonia di premiazione prevista per il 12 dicembre. Questa mossa strategica sottolinea il valore offerto dall'abbonamento, che dà accesso a numerosi titoli di alto profilo (via GameSpot). (Spaziogames.it)
Molti ritengono che l'espansione Phantom Liberty di Cyberpunk 2077 (gioco che trovate su Amazon) sia stata ingiustamente esclusa dalla categoria principale, nonostante il suo successo critico e commerciale. (Spaziogames.it)
Scoprite i giochi in lizza per i prestigiosi premi, inclusi i titoli Nintendo e i candidati per il Gioco dell’Anno (NintendOn)
Geoff Keighley ci prepara ai The GameGame Awards 2024 svelando tutte le nomination dell'evento che celebra i migliori videogiochi dell'anno, e dopo una lunga attesa ora è stata resa disponibile la lista completa. (Spaziogames.it)