Nomination ai The Game Awards: tutti i candidati in tutte le categorie tra conferme e sorprese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I Game Awards 2024 hanno aperto le danze: ecco le nomination ufficiali in tutte le categorie dell’evento più atteso dell’anno. L’era dei pronostici e delle previsioni è finita: la redazione ufficiale dei The Game Awards ha finalmente annunciato, attraverso il sito ufficiale e i canali social, tutte le nomination della prossima edizione dell’evento di premiazione più atteso e famoso del mondo dei videogiochi, il quale si terrà come già annunciato la sera del 12 dicembre prolungandosi, come di consueto, per tutta la notte tra il 12 e il 13 per scoprire quali giochi saranno premiati quest’anno. (Player.it)

Su altri giornali

Sono finalmente state svelate tutte le nomination per i The GameGame Awards 2024, l'evento annuale che premia le migliori produzioni videoludiche dei vari generi oltre a decretare il gioco dell'anno. Le candidature di quest'anno hanno riservato non poche sorprese, specialmente nelle nomination per l'ambito Game of the Year. (Tom's Hardware Italia)

Diamo i numeri Attualmente il gioco d'azione di Game Science ha una media voto di 81 su Metacritic e di 82 su Opencritic. (Multiplayer.it)

Questa mossa strategica sottolinea il valore offerto dall'abbonamento, che dà accesso a numerosi titoli di alto profilo (via GameSpot). Tra questi spiccano titoli come Call of Duty: Black Ops 6 (che trovate anche su Amazon), Senua's Saga: Hellblade II e Diablo IV. (Spaziogames.it)

L’evento videoludico più importante dell’anno si sta avvicinando e siamo tutti in trepida attesa. Quest’anno la nostra saga preferita è tra i protagonisti della competizione, perché GCC Pokémon Pocket ha ricevuto una candidatura ai The GameGame Awards nella categoria Miglior gioco per dispositivi mobili. (Pokémon Millennium)

Il 2023 è stato un anno intenso per il mondo dei videogiochi, segnato da titoli che hanno ridefinito standard e ambizioni, e da discussioni che si sono fatte più animate, soprattutto intorno alla nomination di Black Myth: Wukong ai The GameGame Awards (Spaziogames.it)

Nel corso di un brevissimo evento dedicato, che potete recuperare qui sotto, il conduttore ha svelato tutti i nomi di videogiochi, studi di sviluppo, artisti e community che andranno a concorrere per ricevere l'ambito premio della kermesse videoludica. (Spaziogames.it)