Baldanzi, tripletta in Under 21 e giocate alla Dybala: le voci sulla cessione e un nuovo ruolo nella Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Tre gol per dimostrare anche ai più scettici che lui, Tommaso Baldanzi, un grande giocatore lo può diventare per davvero. Gli serve solo continuità. 87 minuti di magia quelli che il classe 2003 ha regalato nella gara dell’Italia Under 21 in casa della Norvegia nelle qualificazioni al prossimo europeo di categoria. 3-0 per gli Azzurri, 3-0 per Baldanzi: il giocatore della Roma cala una tripletta prima di lasciare il posto a Ghilardi del Verona nel finale. (Calciomercato.com)

Su altre testate

ITALIA UNDER 21 BALDANZI – Qualche acciacco lo avevano costretto a dare forfait contro San Marino. Ieri sera però, Tommaso Baldanzi è tornato in cattedra a spiegare calcio: la tripletta contro la Norvegia è un saggio di tecnica e colpi da fenomeno, che lanciano gli azzurrini dell’Under 21 verso l’Europeo. (RomaNews)

Diego Coppola, classe 2003, è in rampa di lancio nel Verona. Il centrale è in forma e si è visto anche in nazionale Under 21, voto 7,5 per la Gazzetta dello Sport nella partita di ieri: “Gioca con il cartello di divieto di circolazione... (SOS Fanta)

Il giallorosso ha trovato la via della rete dopo pochi minuti, su assist di Gnonto, cancellando tutti i dubbi sulle sue condizioni fisiche. Corriere della Sera (G. (Pagine Romaniste)

È ora di cambiare per la Roma, in particolare a centrocampo, quello che dovrebbe essere il cuore pulsante di una squadra e che ancora fatica a decollare. I segnali a Daniele De Rossi arrivano forti e chiari a più riprese, serve aria fresca. (ForzaRoma.info)

Un successo che, unito al pari casalingo dell’Irlanda contro la Lettonia, permette agli azzurrini di portarsi a un passo dalla qualificazione, considerando anche lo scontro diretto in casa in programma il 15 ottobre. (BlogSicilia.it)

Una grandissima prestazione, celebrata anche dal profilo della Nazionale sui social. E tra pochi giorni c'è il Genoa in campionato con i giallorossi. (Il Romanista)