Vlahovic out, guai in vista per la Juve: spunta un nuovo problema

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Dusan Vlahovic continua a capitalizzare l'attenzione in casa Juve: spunta un 'nuovo problema' con l'attaccante bianconero. La Juventus scenderà questa sera in campo contro l'Atalanta senza Dusan Vlahovic: il serbo è fermo per infortunio come Francisco Conceicao e la cosa ha reso estremamente corta la coperta a disposizione di (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

Dusan Vlahovic non sarà a disposizione di Thiago Motta per la sfida di domani contro l'Atalanta. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il centravanti serbo non ha infatti recuperato dal problema muscolare che lo ha messo ko prima del derby contro il Torino e in attesa dei convocati ufficiali, attesi a breve, la notizia è che l'attaccante non ci sarà neanche nel recupero della diciannovesima giornata. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico bianconero dovrà sopperire ad un’altra pesante assenza in vista del difficile match in programma domani sera a Bergamo. (Gazzetta Sampdoriana)

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Una lista nella quale non figura, per la seconda volta consecutiva, Dusan Vlahovic. Gli uomini di scelti da Thiago Motta per la sfida contro l’Atalanta (GianlucaDiMarzio.com)

Niente da fare: Dusan Vlahovic salterà anche Atalanta-Juventus. Il serbo non ha smaltito l'infortunio che lo ha costretto ai box sabato in occasione del derby col Torino, dando dunque forfait per il recupero della 19ª giornata di Serie A in programma martedì alle 20:45 a Bergamo. (Goal Italia)

Dopo il deludente 1-1 di sabato pomeriggio contro i cugini del Torino, la Vecchia Signora è chiamata ad una nuova probante sfida con l'Atalanta. In vista del match contro la Dea, valido per il recupero della 19esima giornata di Serie A EniLive, l'allenatore bianconero è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida. (Fcinternews.it)