Torino, Vanoli: "Dispiace per Zapata. Balotelli? Non parliamo di queste cose"

Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, è intervenuto alla Palermo Football Conference. Queste le sue parole raccolte da TMW: "Ho fatto tutta la gavetta, una bellissima gavetta partita dall'Eccellenza, poi due anni in Serie D e l'opportunità di entrare nelle Nazionali giovanili come osservatori. Lì ho incontrato grandissimi maestri come Arrigo Sacchi e Antonio Conte, con il quale ho avuto di lavorare al Chelsea (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Torino, per Duvan Zapata è stagione finita. Vagnati mette due giocatori nel mirino (TUTTO mercato WEB)

TMW Torino, due scenari per ricorrere agli svincolati. Per ora non ci sarà rinforzo in attacco (TUTTO mercato WEB)

Nell'evidenziare lo sfortunato esito dell'esame di Duvan Zapata, che ha dato come responso la rottura di crociato e menisco e, di conseguenza, ha decretato la fine della stagione del colombiano, l'edi (TUTTO mercato WEB)

Zapata ko, il dott. Misischi: "Di solito 6-8 mesi per il recupero, ma ci sono tante variabili"

Con Zapata ko, per lui stagione finita, il Torino per sostituirlo sarebbe fortemente interessato a Giovanni Simeone. A scriverlo è il quotidiano Repubblica oggi in edicola con l'elenco delle idee per gennaio. (Tutto Napoli)

Simeone è nel mirino del Torino per sostituire Zapata (CalcioNapoli1926.it)

Duvan Zapata sarà ai box per tanto, troppo tempo. Il centravanti del Torino, uscito infortunato dalla gara contro l'Inter, ha ricevuto il responso più temuto: lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (TUTTO mercato WEB)