Sport equestri: weekend di successo a Golfo Aranci con salto ostacoli e dressage
Un centinaio di iscritti tra cavalli e pony, almeno il triplo di spettatori alla due giorni che ha animato l’Ippopark/Palahorse con il Progetto Sport di salto ostacoli e la 1^ Tappa Master Sardegna di Dressage.
La struttura dell’Ippopark/Palahorse è stata sfruttata appieno: il campo gara all’aperto per il salto ostacoli, quello al coperto per il dressage e naturalmente il campo prova all’aperto.
Sport equestri: successo di iscritti e pubblico all’Ippopark/Palahorse di Golfo Aranci col Progetto Sport di salto ostacoli e la 1^ Tappa Master Sardegna di dressage. (Sardegna Reporter)
La notizia riportata su altri media
Il giovane, che viaggiava a bordo di una Matiz, è finito dritto contro il guard rail, morendo sul colpo. Sulla strada non è stato localizzato alcun segno di frenata, né è stato accertato alcun tentativo di sterzare per evitare l’impatto. (Gallura Oggi)
Il dispositivo oggetto della donazione è dotato della più alta affidabilità, frutto di innovazione tecnologica che consente anche ai genitori di affrontare con più serenità tale problematica medica Presidio Ospedaliero Unico, Dott. (Corriere di Lamezia)
Tragedia in Sardegna nel primo pomeriggio. Sulla strada panoramica Olbia-Golfo Aranci è avvenuto un incidente mortale, nel quale ha perso la vita un 31enne di Olbia. (vistanet)
L’Ufficio Circondariale Marittimo di Golfo Aranci, coordinato dal Direttore Marittimo della Sardegna settentrionale, CV (CP) Giovanni CANU, continua nelle attività di controllo ambientale per la tutela del mare sezione di Golfo Aranci, il gruppo ormeggiatori del Porto di Golfo Aranci, il centro Diving Figarolo con il Professore Biologo Trainito, la Forship s. (Sardegna Reporter)
Sulla strada panoramica Olbia-Golfo Aranci è avvenuto un incidente mortale, nel quale ha perso la vita un 31enne di Olbia. Il giovane era alla guida di una Matiz, quando – per cause ancora da accertare – è andato a schiantarsi sul guard rail dello svincolo per la zona industriale. (vistanet)
A perdere la vita un 31enne di Olbia, che a bordo di una Matiz è andato ad impattare sul guard rail dello svincolo per la zona industriale. Nessun segno di frenata sulla strada (L'Unione Sarda.it)