Davide Piccinali scomparso da 3 giorni: ci sono diverse segnalazioni

Davide Piccinali, un medico 39enne specializzando in chirurgia generale al San Raffaele, è scomparso da ormai 3 giorni. La famiglia con il fratello Dario ha lanciato un appello. L'ultima volta è stato visto in zona Udine-Parco Trotter. Davide è alto 1 metro e 65, capelli lunghi e rossi, occhi azzurri e corporatura esile. Le segnalazioni "Stiamo ricevendo diverse segnalazioni da parte di persone che dicono di aver incontrato Davide, ma al momento non ci sono novità", ha detto il parente all'Ansa. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri media

Davide Piccinali, 39 anni, medico specializzando all'ultimo anno di Cardiochirurgia è stato visto per l'ultima volta in zona viale Padova-Parco Trotter e da allora si sono susseguiti gli appelli di familiari, amici e colleghi, che lo descrivono come un giovane incapace persino di arrivare in ritardo. (Today.it)

I familiari si sono recati con la Polizia di Stato nell'appartamento che Piccinali ha preso in affitto in via Clitumno, vicino a via Padova. I primi a lanciare l'allarme sono stati i colleghi medici che venerdì mattina non l'hanno visto presentarsi al lavoro. (La Stampa)

Si cerca anche nella Bergamasca Davide Piccinali, 39enne medico specializzando in cardiochirurgia all'ospedale San Raffaele di Milano, svanito nel nulla da giovedì scorso. Da venerdì mattina nessuno ha più notizie di Piccinali. (BergamoNews.it)

Davide Piccinali, medico del San Raffaele scomparso a Milano. L'allarme lanciato dai colleghi: «Non è venuto in ospedale»

Qualcuno, quindi, era nell’appartamento. L’ultimo ad aver intravisto Davide Piccinali, 39 anni, medico specializzando all’ospedale San Raffaele, è stato un vicino di casa. (Corriere Milano)

"Il fatto che arrivino segnalazioni - da un autista di pullman a Milano, da un'osteria di Treviglio in particolare - ci fa sperare che si sia trattato di un allontanamento volontario, ma non sappiamo il motivo", ha aggiunto. (Sky Tg24 )

Il 39enne è scomparso da giovedì 3 ottobre, quando i suoi colleghi si sono insospettiti nel non vederlo arrivare al lavoro. È spettato poi alla mamma e al fratello di Piccinali, originario di Brescia, denunciare la scomparsa e accompagnare la Polizia di Stato nell'appartamento che Piccinali ha preso in affitto in via Clitumno, vicino a via Padova. (leggo.it)