Sinner in semifinale alle Atp Finals 2024 se: le combinazioni

Dopo la vittoria all'esordio contro De Minaur, Sinner potrebbe centrare già martedì la qualificazione alle semifinali delle Atp Finals in caso di successo con Fritz (ore 20.30, in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW) e vittoria di De Minaur su Medvedev. Tutti gli altri risultati rinvierebbero il discorso qualificazione a giovedì (Sky Sport)

Su altre testate

Missione compiuta! Dopo la vittoria all’esordio di queste ATP Finals 2024 di Torino contro l’australiano Alex De Minaur, Jannik Sinner ha concesso il bis e si è imposto contro l’americano Taylor Fritz (n. (OA Sport)

La netta vittoria di Jannik Sinner su Alex De Minaur al debutto nella fase a gironi delle ATP Finals 2024 di Torino ha rappresentato il tema principale dell’ultima puntata di TennisMania, trasmissione condotta da Dario Puppo e visibile sul canale Youtube di OA Sport, con ospiti di giornata Guido Monaco e Massimiliano Ambesi. (OA Sport)

Prima della partita tra Zverev e Rublev, Sinner entra in campo non per giocare, ma per alzare la coppa di number one. Il boato del pubblico è scosciante e lui ringrazia a modo suo, con l’accento da altoatesino: «Non ci poteva essere posto più bello per festeggiare. (Vanity Fair Italia)

Le lacrime bellissime della mamma e di tutta la famiglia a Torino dove Jannik Sinner è stato premiato come numero uno al mondo

Il messaggio del presidente del Piemonte Alberto Cirio alla Federazione Italiana Tennis e Padel, con cui Comune e Regione dialogano da mesi per la permanenza, è chiaro: «Non chiediamo premi di consolazione ma ciò che vogliono tennisti, turisti e sponsor: una conferma per altri 5 anni». (La Stampa)

Sarà l’ennesimo capitolo di una saga tra l’azzurro e il moscovita, giunta al 15° episodio e in cui il bilancio dei precedenti è sul 7-7. Giovedì 14 novembre (ore 20.30) Jannik Sinner affronterà il russo Daniil Medvedev (n. (OA Sport)

Jannik Sinner ha conquistato la seconda vittoria nel Round Robin delle ATP Finals 2024. La vittoria odierna del russo Daniil Medvedev, contro l’australiano Alex de Minaur, ha creato questa situazione. (OA Sport)