Dovbyk a segno con l’Ucraina nonostante l’infortunio: “Mi sentivo più o meno bene”

Dovbyk a segno con l’Ucraina nonostante l’infortunio: “Mi sentivo più o meno bene”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

A segno contro la Repubblica Ceca, Artem Dovbyk aveva accusato precedentemente un'infiammazione al ginocchio: la situazione Foto Romanews.eu DOVBYK ROMA INFORTUNIO – Anche per Artem Dovbyk sono finiti gli impegni con la propria nazionale. Nell’ultimo match di Nations League, terminato 1-1 contro la Repubblica Ceca, la punta ucraina ha segnato il gol del pareggio su calcio di rigore. Una gara, però, che lo stesso attaccante non era certo di giocare. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

VITTORIA CON GOL – Kristjan Asllani esprime tutta la sua soddisfazione al termine di Georgia-Albania: «Indosserò sempre questa maglia. È stata una partita molto difficile. Sapevamo che in casa erano una squadra organizzata. (Inter-News)

Il centravanti ucraino quest'oggi sbarcherà in città e non è escluso che nel pomeriggio sia già a Roma per un lavoro di scarico. Dopo il gol alla Repubblica Ceca che tiene in ballo l' Ucraina per il primo posto, Artem Dovbyk si concentrerà sulla Roma fino a metà novembre, quando ci sarà ancora una volta la sosta. (LAROMA24)

Ucraina – Repubblica Ceca Pronostico, Formazioni E Quote 14-10-2024

Primo tempo finale: X // (1-1); Multigol totale: 2-4 Goal; (La Notizia Sportiva)