Motta sibillino sul futuro di Chiesa: "In questo momento fa parte della Juventus, poi vedremo"

Il tecnico della Juventus ha fatto il punto sulla preparazione e sul ritiro in Germania, a Herzogenaurach, a poche ore dalla prima amichevole contro il Norimberga. "In ritiro è stato tutto bello, dalle strutture all'impegno dei ragazzi al lavoro che stiamo facendo: è una Juve unita, abbiamo l'ambizione di fare cose importanti": alla vigilia del suo esordio, il test contro il Norimberga, il tecnico dei bianconeri Thiago Motta ha fatto il punto sulla preparazione e sul ritiro in Germania, a Herzogenaurach. (Diretta)

Su altri media

Perché è importante usare il dopo sole Il doposole è un prodotto cosmetico specificamente formulato per essere applicato sulla pelle dopo l’esposizione al sole. (DireDonna)

'Tuttosport' apre questa mattina con la Juventus, chiamata alla prima amichevole estiva contro il Norimberga alle ore 17:00, in attesa che si infiammi davvero il mercato, tra Teun Koopmeiners, Jean-Clair Todibo e Karim Adeyemi. (Pianeta Milan)

"Sono contento di quello che stiamo facendo, sono in costante contatto con la società per trovare le migliori soluzioni per la nostra squadra - ha aggiunto l'allenatore - ma non parlo di giocatori che non sono miei". (Il Mattino di Padova)

Thiago Motta si presenta alla Juve cantando davanti alla squadra, la moglie: “Meno male che…”

«Qui in Germania ci siamo trovati molto bene, mi è piaciuto tutto: dalle strutture che ci hanno messo a disposizione all'impegno di tutti i giocatori. L'analisi del tecnico bianconero. (Juventus Football Club)

Un video pubblicato dalla Juventus mostra il mister che si rivolge ai giocatori con un discorso motivazionale, per poi esibirsi in una performance canora TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

Tradizione vuole che i nuovi arrivati in un club si presentino cantando una hit a scelta in occasione della cena di squadra. Così è stato anche per Thiago Motta, il nuovo allenatore della Juventus, che dopo un discorso al gruppo ha sfoggiato un'esibizione canora davanti a tutti. (Golssip)