Precipita da un palazzo e muore a 13 anni: indagini in corso, sequestrato il cellulare della minore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli inquirenti stanno continuando a indagare sulla morte della ragazzina di 13 anni caduta dal settimo piano della sua casa a Piacenza nella mattinata di venerdì 25 ottobre. Il 15enne che si trovava insieme a lei è stato interrogato per ore dai Carabinieri e successivamente rilasciato. Sequestrato il cellulare della minore. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
Una ragazzina di 13 anni è morta dopo essere precipitata da un tetto di un palazzo a Piacenza. Il fidanzatino 15enne è stato indagato, come conferma l’Ansa, dopo essere stato a lungo interrogato e poi rilasciato. (Tuscia Web)
Non aveva ancora compiuto 14 anni e la sua breve vita è finita una mattina di fine ottobre, volando dal balconcino condominiale del palazzo dove abitava, una caduta di otto metri che non le ha lasciato scampo. (ilmessaggero.it)
La Procura ha indagato per omicidio volontario il fidanzatino 15enne, il giovane che era... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dopo la morte per accoltellamento della 18enne Sara Centelleghe a Costa Volpino (Bergamo), un altro omicidio sconvolge l'Italia: è quello di una 13enne a Piacenza, volata giù dal balconcino condominiale del palazzo dove abitava. (Liberoquotidiano.it)
Emergono di ora in ora nuovi particolari sulle indagini per la morte della ragazzina di 13 anni precipitata ieri dal tetto di un palazzo a Piacenza. Il giovane è difeso dall'avvocato Ettore Maini, mentre la madre della giovane dall'avvocata Lorenza Dordoni. (Today.it)
Il giovane è difeso dall'avvocato Ettore Maini, mentre la madre della giovane dall'avvocata Lorenza Dordoni. (La Stampa)