Behrami: “Motta-squadra, legame perso. Giocatori in tilt e mi chiedo se ora Thiago…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Valon Behrami ai microfoni di DAZN parla anche del momento della Juventus di Thiago Motta dopo il pesante ko di Firenze Valon Behrami ai microfoni di DAZN parla anche del momento della Juventus di Thiago Motta dopo il pesante ko di Firenze. Forse il legame coi giocatori è perso, ci sono tanti di loro in confusione, non capiscono se sono leader, gregari o star. Lui non ha leader in squadra, si è voluto sentire lui leader. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
"Motta esaspera volontariamente. Lo faceva anche a Bologna mandando in panchina Zirkzee e Calafiori — le parole del giornalista Giuseppe Pastore intervistato a Cronache di spogliatoio —. Ci sono calciatori che giocano in tre o quattro ruoli diversi, è la visione di Motta del calcio. (Tutto Juve)
AFP or licensors (Calciomercato.com)
Le parole di Massimo Mauro sulla Juventus (ilBianconero)
Un corto circuito, anzi un’assenza di segnale, che a Firenze ha portato al secondo black out in una settimana. Dopo la pesante sconfitta con l’Atalanta, il copione non è affatto cambiato: un approccio di nuovo superficiale, una gestione monocorde, una spiegazione addirittura banale. (La Gazzetta dello Sport)
Allontanamento inspiegabile se non con la volontà di cambiare le regole. (Sport Mediaset)
Il rammarico di Marco Tardelli sulla Juventus dopo la sconfitta a Firenze L'ex centrocampista della Juventus, Marco Tardelli, ha commentato, a Tuttosport, la situazione dei bianconeri dopo la sconfitta con la Fiorentina: "Partite come quelle di Firenze devono essere semplicemente archiviate e lasciate alle spalle. (Viola News)