Roma News – Colpo di scena improvviso: “Il nuovo allenatore sarà…”
Continua la febbrile ricerca del nuovo allenatore della Roma e ovviamente le ultime news di casa giallorossa non parlano praticamente d'altro. C'è da sostituire Ivan Juric, esonerato dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna. Ma, salvo improbabili colpi di scena, non sarà Daniele De Rossi a tornare sulla panchina della Roma. Per la precisione, secondo alcuni De Rossi sarebbe l'ultima spiaggia per i Friedkin, che però sarebbero assolutamente rivolti verso altri allenatori. (Il Milanista)
La notizia riportata su altri giornali
Ma poiché c’è stata poca logica (eufemismo) nelle ultime scelte dei Friedkin, passati in pochi mesi da Mourinho a Juric, record del downgrade in panchina, a Roma gira di tutto. (ma c’è anche la candidatura di Marzio Perrelli, executive vice president di Sky). (Corriere della Sera)
Non apritela se non volete scoprire un ufficio vuoto, una scrivania disabitata e un quadro abbandonato su una parete da cui tutto il resto è stato staccato via, per finire dentro uno scatolone, lasciando, al massimo, come ricordo l’alone della sua stessa cornice sulla pittura. (Il Romanista)
In casa Roma continua il casting per la ricerca del nuovo allenatore dopo l'esonero di Ivan Juric. L'ex Lazio infatti accetterebbe ben volentieri l'incarico diventando uno dei pochissimi tecnici ad aver allenato entrambe le squadre della Capitale. (ForzaRoma.info)
Sanno che non si può sbagliare. La lunga ricerca ai Friedkin è finita e i presidenti si trovano lontano dalla Capitale per il momento. (Calciomercato.com)
Sono passate più di 48 ore dall’esonero di Ivan Juric e la Roma non ha ancora trovato il nuovo allenatore. Ma l’obiettivo è annunciare il nuovo allenatore entro quel giorno. (Calciomercato.com)
La Repubblica oggi in edicola parla della nomina di Claudio Ranieri a nuovo allenatore della Roma, che sembra ormai questione di ore. Dan Friedkin non ha ceduto però ai sentimenti: abituato a scegliere, non abituato a vincere, nel casting per la successione ha fatto i conti con la lunga lista dei no e il campo largo delle alternative che si era snellito pericolosamente. (TUTTO mercato WEB)