Skriniar alla Juventus, colpo di scena: "Ha deciso" | Calciomercato

L'ex giocatore dell'Inter, oggi al PSG, sembra avere le idee chiare sulla Juventus e sulla prossima sessione di calciomercato La Juventus lavora in sede di calciomecato guardando ampiamente al futuro. Nel senso: c’è la volontà da parte del club di provare a costruire una rosa che davvero possa fare la differenza e possa regalare a Thiago Motta quel cambio di passo che tanto è stato ricercato negli ultimi anni. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre testate

Milan Škriniar non sta trovando spazio al Paris Saint Germain e per questo motivo sarebbe già intenzionato a cambiare aria a gennaio. (Sport Mediaset)

Il calciatore non rientra nei piani di Luis Enrique e dovrebbe lasciare a gennaio Parigi: nei prossimi giorni sentirà il suo agente su una trattativa con i bianconeri (fcinter1908)

La difesa della Juventus senza Bremer si è dimostrata troppo debole e come spiega Sportmediaset la dirigenza starebbe pensando ad un nome in particolare per trovare una soluzione: "Con l'infortunio del brasiliano, Thiago Motta ha perso in qualità, forza e leadership. (Tutto Juve)

Skriniar in cima alla lista Juve: il centrale vuole tornare in A

Declinando in numeri, con Bremer un solo gol subito, ossia quello del PSV Eindhoven a partita finita allo Stadium nella prima giornata della League Phase; senza Bremer, fanno tre gol in Champions (i due del Lipsia e quello dello Stoccarda) e sette in campionato (uno dal Cagliari, quattro dall'Inter, due dal Parma). (Calciomercato.com)

La Juve cerca un difensore esperto per gennaio. La ricerca è appena stata avviata ma - trattandosi di un’esigenza oggettiva - si dovrebbe venire a capo di una scelta entro fine dicembre, così da non perdere troppo tempo a mercato aperto. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il grave infortunio a Bremer la Juventus cerca un difensore in vista di gennaio. La ricerca, si legge su La Gazzetta dello Sport, è appena avviata e la scelta arriverà entro fine dicembre, ma il primo nome sulle lista oggi è quello di Milan Skriniar. (Fcinternews.it)