Monte Sant'Angelo, 34enne trovato morto dopo una cena in masseria: forse aggredito da animali selvatici

Il corpo di un uomo di 34 anni è stato ritrovato senza vita nella tarda serata di ieri nei pressi del cancello di una masseria nelle campagne di Monte Sant'Angelo sul Gargano, dove aveva trascorso parte della serata con un gruppo di amici. Sono stati proprio loro a ritrovare il corpo che, a quanto si apprende, presentava vistose lesioni alle gambe. Questo farebbe ipotizzare che l’uomo sia stato aggredito da animali selvatici mentre lasciava la struttura. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sotto choc il sindaco, Pierpaolo D’Arienzo: “Una vera tragedia che ha scioccato tutta la comunità. (l'Immediato)

A fare la scoperta alcuni amici della vittima con cui il 34enne aveva trascorso la serata in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sulle gambe aveva lesioni: si ipotizza che possa essere stato aggredito da animali selvatici. (Fanpage.it)

MONTE SANT'ANGELO Colpo di fucile al polpaccio: mistero sulla morte del 34enne Matteo Vergura

Poi stava tornando a piedi in paese. Nelle scorse ore però il suo cadavere è stato trovato in una zona dell'agro, Monte... (Virgilio)

La serata con gli amici a cena in una masseria nelle campagne di Monte Sant'Angelo sul Gargano, poi l'epilogo tragico e al momento avvolto nel mistero: il corpo di un uomo di 34 anni è stato trovato dagli stessi amici con i quali aveva trascorso la serata non troppo distante dal luogo di ritrovo. (ilmattino.it)

A fare la macabra scoperta sono stati gli amici con cui il giovane aveva trascorso parte del sabato sera, presso una masseria della zona. Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, Matteo aveva deciso di lasciare il gruppo e rientrare anticipatamente verso casa, ma non è mai arrivato a destinazione. (StatoQuotidiano.it)