Maltempo in Liguria, violenti nubifragi e allagamenti nel centro-ponente

Approfondimenti:
Maltempo Migranti

Maltempo in Liguria, violenti nubifragi e allagamenti nel centro-ponente In Liguria l'allerta temporali arancione durerà fino a domani alle 15 tranne che per lo Spezzino. Un uomo è disperso ad Arenzano, nella Città metropolitana di Genova: la moglie ha riferito che potrebbe essere stato travolto da uno smottamento sulle alture del comune, provocato dalla fuoriuscita di un torrente. Sempre ad Arenzano è stato chiuso un tratto dell'Aurelia. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Ancora maltempo nelle prossime ore su alcune regioni AGGIORNAMENTO ORE 09:00 - Il sistema temporalesco che sta colpendo l'area centrale della Liguria comincia ad espandersi verso Nord in direzione anche di Milano. (iLMeteo.it)

È confermato che le operazioni elettorali si svolgeranno regolarmente. I seggi si sono costituiti regolarmente nella giornata di oggi su tutto il territorio ligure. (CittaDellaSpezia)

Violente precipitazioni nella notte sui Comuni toscani di Riparbella, Castellini Marittima, Santa Luce, Montescudaio e Terricciola. Corsi d'acqua e canali sono tracimati, allagando strade e abitazioni. (Sky Tg24 )

Maltempo in Liguria, uomo disperso ad Arenzano. La moglie: "Mi ha telefonato, ma ora non risponde più"

Un violento nubifragio ha colpito il Ponente genovese e la provincia di Savona nel pomeriggio di sabato, intorno alle 16. Le forti precipitazioni hanno causato allagamenti significativi nelle località di Cogoleto, Varazze e Arenzano, dove si segnala una persona dispersa. (Il Fatto Quotidiano)

ore 18:42 Alluvione Liguria, caos in A10: tutto bloccato ad Arenzano, drone (3bmeteo)

Sono ore di apprensione in Liguria dove, a causa del maltempo che imperversa sulla regione, un uomo risulta scomparso sulle alture di Arenzano, nella frazione Lissolo. 3 (Fanpage.it)