Marcelo, ma che fai? Litiga con l'allenatore del Fluminense prima di entrare e viene punito

Il clima nella panchina del Fluminense non era dei migliori negli ultimi minuti del pareggio per 2-2 contro il Gremio, nella partita del campionato brasiliano disputata questa notte al Maracana. Al 45 (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Le immagini della lite con il tecnico Menezes hanno fatto subito il giro del mondo e poche ore dopo il fischio finale di Fluminense-Gremio, sfida valida per la trentaduesima giornata del massimo campionato brasiliano, è arrivata la decisione più clamorosa: Marcelo ha infatti rescisso il proprio contratto con il 'Flu', il club nel quale è cresciuto e dove l’ex capitano del Real Madrid era tornato un anno e mezzo fa, e ora il 36enne brasiliano è di fatto svincolato. (Sport Mediaset)

Uno dei giocatori con più trofei nella storia del calcio è pronto ad approdare in Italia. Perché a 36 anni Marcelo ora si è svincolato ed è pronto a firmare. (Calcio mercato web)

Il brasiliano, a inizio secondo tempo, era pronto a entrare in campo, ma quello agli occhi di tutti sembrava un fitto colloquio con il proprio tecnico, si è trasformato in un acceso diverbio tra i due, sfociato poi in una lite. (ilmessaggero.it)

Marcelo, litigio con l'allenatore del Fluminense prima del cambio: rescisso il contratto con il club

L'ex difensore del Real Madrid ha chiuso il rapporto con il club in cui era tornato per chiudere la propria carriera dopo aver vinto tutto in Europa Le immagini hanno fatto in poche ore il giro del mondo. (Golssip)

UFFICIALE MARCELO ADDIO FLUMINENSE – Qui la nota del Fluminense: “Il Fluminense FC e Marcelo Vieira comunicano la conclusione del contratto in comune accordo tra le parti. UFFICIALE MARCELO ADDIO FLUMINENSE – Poco più di un anno dopo il suo grande ritorno, Marcelo dice addio al Fluminense. (Europa Calcio)

Ma a pochi secondi dalla sostituzione, Marcelo, avvicinato dal tecnico Menezes sulla linea laterale per le ultime indicazioni, inizia a scuotere la testa. Protagonista di una scena a dir poco bizzarra l'ex Real Madrid Marcelo. (Corriere della Sera)