Belve, Scamarcio e la scena erotica con Monica Bellucci: "Complicato restare passivo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Torna Belve, il programma cult di Rai 2 ideato e condotto Francesca Fagnani: in prima serata, ogni martedì dal 19 novembre. Tra gli ospiti della prima puntata Riccardo Scamarcio, attore controverso, noto per il cattivo carattere ma anche per l’inquietudine che lui rivela essere una cifra importante di sé. Nell’intervista l’attore mostra un lato divertito e brillante, regalando agli spettatori uno Scamarcio mai visto, in un ritratto allegro e inusuale, lontano da quello più conosciuto del divo bello e tenebroso (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sarà Riccardo Scamarcio ad aprire le danze della quarta stagione di Belve. Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)

Martedì torna “Belve”, il programma di Rai2 ideato e condotto da Francesca Fagnani. Ospite della prima puntata è l’attore Riccardo Scamarcio, che nella clip in anteprima racconta la scena di sesso girata con Monica Bellucci per il film “Manuale d’amore 2” di Giovanni Veronesi, uscito nel 2007. (La Stampa)

E Scamarcio risponde: “Posso ricambiare, ci mancherebbe! Certo, mi sono attirato l’odio di tanti uomini con quella scena (…) Ero sulla sedia a rotelle, è stata un’esperienza ‘morbida’ (ride). Lo fa a Belve, ospite della prima puntata in onda il 19 novembre. (Il Fatto Quotidiano)

I dettagli della scena erotica girata con Monica Bellucci in ‘Manuela d’amore 2’, la confessione sulla droga, l’innamoramento per la collega Benedetta Porcaroli e il rammarico per i mancati riconoscimenti nel mondo del cinema: Riccardo Scamarcio non si è risparmiato durante l’intervista a Belve, naturalmente guidata dall’implacabile Francesca Fagnani (Gossip e TV)

Droga, le confessioni di Riccardo Scamarcio a Francesca Fagnani Belve, Riccardo Scamarcio sulla scena erotica con Monica Bellucci (Virgilio Notizie)

L'attore 45enne confessa a Francesca Fagnani di aver conosciuto la droga da giovane. E ammette di aver «pestato troppi piedi» nella sua carriera (Open)