Rampulla: “Inter-Juve bella e intensa: ma il 4-4 significa molti errori”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole dell'ex calciatore: "Nell'immediato può lasciare grande consapevolezza, perché sei riuscito a recuperare due gol ad una squadra molto forte come l'Inter" Intervenuto ai microfoni di TuttoJuve, Michelangelo Rampulla, ex calciatore, ha parlato così di quanto accaduto in Inter-Juventus domenica sera: "Inter-Juve è stata una bella partita e molto intensa, un po' come è nella tradizione del derby d'Italia (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
Motta e' abbastanza soddisfatto: "Sicuramente nelle partite così e ci vuole il gioco ma anche l'atteggiamento e lo spirito giusto e volevamo anche cercare di avere alla fine un altro risultato. (Tutto Juve)
Thiago Motta torna a parlare del roboante 4-4 con cui la Juve ha pareggiato in casa dell’Inter: il commento del tecnico sul match di San Siro RIMONTA ALL’INTER IN CLASSIFICA – «In quella partita lì abbiamo fatto momenti belli ma i 10/15 minuti del secondo tempo dobbiamo fare meglio, unirsi, poi abbiamo finito bene la partita avendo la possibilità di vincerla. (Juventus News 24)
Di seguito le dichiarazioni:LA PARTITA - "Siamo andati in svantaggio con due rigori ma siamo riusciti a mantenerci in partita. Dopo il loro quarto gol è diventato tutto più difficile perché l'Inter è venuta fuori. (Calciomercato.com)
La squadra di Thiago Motta grazie al turco ha evitato un ko che a metà ripresa sembrava praticamente certo, strappando un punto che per come si era messo il match vale oro. Il 4-4 tra Inter e Juventus ha acceso San Siro e certificato la pazza rimonta dei bianconeri, trascinati da un Kenan Yildiz (doppietta) decisivo entrando dalla panchina. (Goal Italia)
Seduta di allenamento post pareggio contro la Juventus per l'Inter di Simone Inzaghi, con chi è sceso in campo che ha svolto un lavoro defaticante, mentre gli altri hanno fatto seduta normale. Francesco Acerbi e Carlos Augusto si sono invece allenati a parte a causa dei rispettivi infortuni riportati contro Roma e Young Boys. (TUTTO mercato WEB)
In attesa della sfida contro il Parma, Thiago Motta finisce sotto accusa: nuova bufera per il tecnico della Juventus A distanza di giorni si parla ancora del 4-4 tra Inter e Juventus. Il derby d’Italia ha regalato emozioni e gol a grappoli, una serata di spettacolo per la Serie A che ha accontentato gli appassionati, ma ha sollevato qualche perplessità nei due allenatori. (CalcioMercato.it)