FOTO - In attesa del mercato, Saelemaekers e Paredes aspettano Dybala: “Sempre insieme, forza!”
La Roma si è stretta attorno a Paulo Dybala nel giorno in cui è stato comunicato che l'argentino dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico in seguito alla lesione al tendine semitendinoso sinistro rimediata contro il Cagliari. Il club, i tifosi e le persone care a Paulo hanno inondato i suoi profili social di messaggi d'affetto, e tra questi non possono mancare quelli dei suoi compagni. Su tutti, Leandro Paredes e Alexis Saelemaekers: "Forza mio re, noi ti aspetteremo" l'incoraggiamento del numero 16; "Sempre insieme! Forza Frate!" il messaggio del belga. (Il Romanista)
Su altri giornali
Massimiliano Cappioli, ex giocatore del Cagliari, è intervenuto in relazione al proprio passato delineando il periodo trascorso in Sardegna, ma non solo! Vi proponiamo le sue dichiarazioni rilasciate a Vocegiallorossa in merito al tecnico capitolino Carlo Mazzone: CARLO MAZZONE – «Mazzone aveva capacità tattiche e tecniche, preparava le partite in maniera fantastica. (CagliariNews24.com)
Il giovane attaccante, attualmente in prestito allo Spezia, è esploso definitivamente in questa stagione di Serie B. I nerazzurri non vogliono lasciarsi sfuggire il proprio talento e hanno già avviato le procedure per blindarlo. (Inter-News)
Il club basco, con un post sul suo profilo X, ha mostrato vicinanza e affetto al fantasista argentino dopo la notizia dell'intervento chirurgico (ForzaRoma.info)

Calligaris, che si è distinto per le sue qualità tra i pali e la sicurezza mostrata nelle competizioni giovanili, è destinato a diventare il portiere titolare della squadra U23 che l’Inter sta costruendo per la prossima stagione. (Il Nerazzurro)
Ad Alatri, i Carabinieri del NORM hanno controllato un 47enne del luogo, il quale alla vista dei militari ha mostrati segni di nervosismo tali da indurre gli stessi ad approfondire le verifiche. (Frosinone News)
Ma si distingue anche per la sua correttezza e per il grande sacrificio su quel campo che non lo vede mai risparmiarsi. Il centravanti di Perugia, classe 1999, è un giocatore molto strutturato fisicamente, possente, con i suoi 192 centimetri per 88 kg. (Frosinone News)