C'è Saputo dietro il rinvio di Bologna - Milan: "Niente campo neutro, a costo di perdere 0 - 3"

Dal CorSport. Per il grande rispetto che il Bologna ha nei confronti di Bologna, non sarebbe andato a giocare in nessun altro stadio. Mg Bergamo 03/03/2024 - campionato di calcio serie A / Atalanta -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

"Sportivamente parlando, è chiaro a tutti che il Milan ne riceve un danneggiamento. Milan danneggiato, Ziliani: "Con il rinvio di Bologna i rossoneri hanno subito un torto, alcune domande sorgono spontanee" (Milan News)

Leonardo Iannacci 27 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Bologna-Milan rinviata con Theo Hernandez e Reijders che salteranno non più la gara del Dall’Ara ma il big match col Napoli di martedì. (CalcioNapoli24)

Graziani: “Rinvio Bologna-Milan? La sicurezza prima di tutto, il calcio è secondario”

«La decisione più saggia» è il commento di Claudio Fenucci, ad del Bologna. «Una scelta incomprensibile» il rilievo di Paolo Scaroni, presidente del Milan. (Corriere della Sera)

Ormai il destino di Bologna-Milan è rinviato a febbraio, ma la partita avrebbe potuto avere un'altra storia se si fosse giocata a porte chiuse, come chiedeva il club rossonero. Le intenzioni dei rossoneri erano figlie di ragionamenti sportivi che però non volevano in alcun modo mettere in secondo piano il dramma che sta vivendo la città di Bologna tanto che, riporta il Corriere dello Sport, il presidente Scaroni aveva proposto di versare la metà di quanto previsto con l'incasso della partita a stadio pieno (circa 500.000 euro) per compensare le porte chiuse: in pratica 250.000 euro che sarebbero stati donati agli alluvionati. (Sport Mediaset)

Di seguito, un estratto dell'intervista: "Io penso che dinnanzi a certe situazioni occorra agire con criterio. Francesco Graziani, nel corso della sua intervista a Microfoni Aperto, programma in onda sulla emittente Radio Sportiva, ha parlato del rinvio della partita Bologna-Milan e delle conseguenza di questa. (CalcioNapoli1926.it)