Lazio‐Milan, Baroni: “Eriksson straordinario. Milan ferito e pericoloso, serve solidità mentale”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazialita SPORT

Alla vigilia di Lazio-Milan, gara valevole per la 3° giornata di Serie A in programma allo stadio Olimpico di Roma, il mister della Lazio Marco Baroni ha risposto alle domande dei giornalisti dalla sala stampa del centro sportivo di di Formello. Di seguito le sue dichiarazioni: Un ricordo di Eriksson? “Ricordo bellissimo di una persona straordinario. Mi ha allenato quando ero molto giovane, lui era attento alla cura e alla crescita dei ragazzi. (Lazialita)

Ne parlano anche altre testate

Probabile formazione Milan: all'Olimpico con Fofana dal 1'. Abraham può essere convocato Due partite, un solo punto. Il Milan di Paulo Fonseca è in difficoltà in questo avvio di campionato. Tocca risalire la china in una trasferta complicata, contro una Lazio reduce da un ko a Udine. (Milan News)

Baroni ha provato diversi cambi in casa Lazio per la sfida col Milan. A centrocampo più Rovella di... (SOS Fanta)

Lazio Milan, Baroni studia anche una mossa a sorpresa per provare a sorprendere i rossoneri: l’ultima idea del tecnico Baroni studia anche il possibile cambio di modulo, con Dia nelle vesti di trequartista alle spalle dell’unica punta Castellanos. (Lazio News 24)

Il tecnico del Monza ha risposto alle domande dei giornalisti nella conferenza pre Monza-Fiorentina. Leggi con noi le parole di Nesta. Visualizzazioni: 8 (Calcio Style)

Baroni punta il Milan spingendo in avanti, associando Dia a Castellanos come lasciato presagire anche in conferenza stampa: 4-2-3-1 con il senegalese... (La Lazio Siamo Noi)

Che Milan sarà dopo Parma? Fonseca ottimista: "Abbiamo capito quel che dobbiamo migliorare" "Sì. Noi abbiamo la consapevolezza che non abbiamo cominciato bene, ma c'è una cosa molto positiva: è che siamo tutti d'accordo, siamo uniti. (Milan News)