Kursk, uccisi 50 soldati nordcoreani: "Dalle forze ucraine un caloroso benvenuto"
L'Ucraina tira le somme. Secondo Kiev negli ultimi tre giorni, le forze ucraine per le operazioni speciali (Sof) hanno ucciso 50 soldati nordcoreani e ne hanno feriti altri 47 nella regione russa di Kursk. A dirlo è le Sof in un messaggio su Telegram per cui "I soldati dell'8° reggimento delle Forze speciali ucraine hanno dato un caloroso benvenuto alle truppe nordcoreane nella regione russa di Kursk. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre testate
Le notizie di oggi: a Mosca è stato ucciso da un ordigno il generale Igor Kirillov, capo del dipartimento per le armi nucleari e chimiche. L'Iran ha sospeso l'attuazione della "legge sull'hijab e la castità", contestata dagli attivisti. (AsiaNews)
La Russia starebbe bruciando i volti dei soldati nordcoreani morti in Ucraina. "La Russia - si legge nel post - non solo manda le truppe nordcoreane ad assaltare le posizioni ucraine, ma cerca anche di nascondere qualsiasi prova della loro presenza, bruciando letteralmente i volti dei soldati nordcoreani uccisi in battaglia. (Adnkronos)