Morte Liam Payne, nel sangue del cantante anche la cocaina rosa: cos'è e il boom della nuova droga

La morte di Liam Payne si arricchisce di ulteriori dettagli. Il cantante inglese, ex membro degli One Direction, è stato trovato senza vita dopo una misteriosa caduta da un albergo di Buenos Aires. L’autopsia eseguita sul suo cadavere ha scovato tracce di cocaina rosa nel suo sangue: ecco cos’è la nuova droga letale. Droghe pesanti nel sangue di Liam Payne: le ultime Morte cantante One Direction: cosa si sa Cos'è la cocaina rosa: effetti e costi Le ultime ore di Liam Payne Droghe pesanti nel sangue di Liam Payne: le ultime Si sta stringendo il cerchio intorno alle ultime ore di Liam Payne, quelle che hanno portato al suo tragico decesso. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Sulla morte di Liam Payne emergono sempre più dettagli. Il cantante, scomparso il 16 ottobre, sarebbe stato in contatto il giorno prima della sua scomparsa con Nicole Scherzinger, ex membro delle Pussycat Dolls ed ex fidanzata di Lewis Hamilton. (MOW)

Liam Payne aveva un cocktail di droghe in circolo quando è caduto dal balcone (AGI - Agenzia Italia)

Il dolore dell'influencer per la scomparsa del cantante degli One Direction Payne e Cassidy facevano copia da circa due anni. (Virgilio Notizie)

Liam Payne e la dolce lettera mostrata dalla fidanzata sui social

Dopo due anni insieme, l'ex cantante dei One Direction che è precipitato dal terzo piano di un hotel di Buenos Aires aveva regalato all'influencer un mazzo di fiori e un biglietto: "Io e Kate ci sposeremo entro un anno. (Sky Tg24 )

Il difficile periodo di Liam Payne prima della morte I risultati del test tossicologico post mortem hanno dimostrato che Liam Payne aveva assunto diverse sostanze tra cui cocaina, crack e benzodiazepine, ma anche cocaina rosa, un mix di metanfetamina, ketamina e MDMA. (AMICA - La rivista moda donna)

Il messaggio, carico di affetto, è accompagnato da una lunga dedica in cui la donna esprime il suo profondo dolore per la perdita improvvisa del compagno, che aveva illuminato la sua vita con la sua allegria e il suo amore. (Radio 105)