Napoli, Conte: "Avremo una faccia incazzata. Mercato? Decido io chi va e chi resta"

Diretta streaming In diretta dal Teatro di Corte di Palazzo Reale le prime parole ufficiali del nuovo tecnico azzurro: "Ho ricevuto subito grande entusiasmo, dovrò ripagarlo" È partita ufficialmente l'avventura di Antonio Conte al Napoli. Il tecnico leccese, atterrato martedì all'aeroporto di Capodichino insieme alla famiglia, si è presentato al popolo partenopeo dal Teatro di Corte di Palazzo Reale, in Piazza del Plebiscito, nel cuore della città: "Avremo una faccia incazzata - la carica del tecnico -. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

E sui casi Di Lorenzo - Kvaratskhelia è chiaro: "Alla fine se ci sono i problemi li risolvono perché la decisione è sempre mia. Dobbiamo essere competitivi per la vittoria". (Fanpage.it)

Antonio Conte non ha le idee chiare, ma chiarissime, in vista dell'inizio della sua nuova avventura da tecnico del Napoli. (AreaNapoli.it)

“Decido io chi resta nel mio Napoli!” E subito il rinnovo di Kvara e la probabile partenza di Di Lorenzo si sono materializzati come fattibile il primo, irrealizzabile il secondo (Giuffredi si acquieti… ). (Positanonews)

Conte a Mediaset: “Sfida con la Juve come col Lecce. Per me saranno solo avversari"

Nessun titolo ad effetto: “Dobbiamo parlare poco. Non facciamo proclami. Stiamo zitti e pedaliamo. Il Napoli deve cancellare il decimo posto dello scorso campionato. Non posso promettere la vittoria, ma saremo competitivi”. (La Repubblica)

L’eleganza della semplicità La presentazione di Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli a Palazzo Reale ha mostrato un lato inedito del tecnico pugliese. Tra dichiarazioni e promesse, è emerso un momento di autentica emozione che ha colpito i presenti. (Napolipiu.com)

Il tecnico del Napoli Antonio Conte, dopo la conferenza stampa di presentazione, è intervenuto ai microfoni di Mediaset: "È una sfida difficile ma affascinante che arriva al momento giusto della mia carriera. (Tutto Napoli)