Hamilton saluta la Mercedes: "Non finirà in bellezza, ma darò ancora il massimo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Sir Lewis verso l'ultimo GP con la scuderia anglo-tedesca con la quale è diventato il pilota di maggior successo di sempre in F1, vincendo sei dei suoi sette mondiali, 84 delle sue 105 vittorie in gara e conquistando 78 delle sue 104 pole. Dal 2025 sarà Ferrari. "Non credo che finirà in bellezza. Finirà. Ciò che conta è dare il massimo". Dopo 12 stagioni, Lewis Hamilton non si fa illusioni di poter salutare la Mercedes con un successo, ad Abu Dhabi, prima di passare alla Ferrari nel 2025. (Diretta)

Su altre testate

Fischio d’inizio fissato alle 17.15. I giallazzurri sono reduci dalla vittoria sul Cesena che ne ha rilanciato la corsa per potersi portare fuori dalla zona rossa della classifica, in cui ancora occupano il terzultimo posto in virtù della classifica avulsa, ma contano gli stessi punti (13) della penultima Sudtirol e dell’ultima Cittadella. (Frosinone News)

Il centrocampista giallazzurro invece, anche lui cosentino doc ha vestito la maglia dei Lupi nella stagione 2018-2019, e nell’ultima sessione di calciomercato estiva, si era profilato un possibile ritorno in Calabria, poi non concretizzatosi. (Frosinone News)

In un momento di grande emozione per il mondo della Formula 1, Toto Wolff, team principal della Mercedes, ha condiviso una toccante lettera riguardo alla prossima gara di Lewis Hamilton con la scuderia tedesca. (F1-News.eu)

Forse è più Hamilton a pensare "menomale che è finita", a vedere da come stiano andando le cose in queste ultime gare. Perché è un Lewis che sembra stanco, desideroso di staccare la spina per qualche tempo, addirittura bisognoso di mettersi alle spalle un'annata sicuramente complicata per lui. (Autosprint.it)

Domenica da incubo per il pilota, gara pessima e lite con i box. (GoalSicilia.it)

Mister, nell’ultima partita con il Cesena, la scelta di Jeremy Oyono titolare è perché ha scavalcato nelle gerarchie Anthony? “Di solito guardo molto la partita che andremo ad affrontare. Vedo come stanno i ragazzi in settimana e quindi non è detto che l’undici titolare sia lo stesso di domenica. (Frosinone News)