Intervista ad Arianna Timeto, Marketing Manager, Acer Italia

(Adnkronos) – Acer Italia si appresta a rafforzare la sua posizione nel settore tecnologico puntando su innovazioni distintive nei prossimi mesi e per tutto il prossimo anno. L’azienda si concentra su miglioramenti significativi nelle tecnologie audio e video, specialmente per le webcam, mirando a consolidare la propria presenza nel mercato in crescita degli AI/PC. Acer, attraverso il suo brand Predator, dedicato agli esports e al gaming, continua anche a sostenere la comunità femminile nel gaming. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

Se non aumenta la produttività, a breve l’industria automotive italiana dovrà tagliare 50.000 posti di lavoro. Trump uscirà di nuovo dagli Accordi sul clima di Parigi. I leader disertano la Cop29. La rassegna Energia (Energia Oltre)

Fino al 22 novembre andranno avanti i negoziati sul clima, dedicati in particolare al taglio delle emissioni e agli impegni finanziari per i i paesi in via di sviluppo, affinché possano crescere senza inquinare grazie alla cooperazione e al trasferimento delle conoscenze tecnologiche. (La Stampa)

Roma, 11 nov. - "Ad Ecomondo ci immergiamo nelle eccellenze che stanno già cambiando le nostre economie e i nostri territori, è una specie di flebo in un momento storico complicato dove purtroppo la vittoria di Trump alle elezioni Usa porterà ad un arretramento nelle politiche internazionali per la difesa dalla crisi climatica. (Il Sole 24 ORE)

Greenpeace: non si può ridurre ambizioni climatiche a causa di Trump

Continuerà inoltre la promozione dei Chromebook attraverso una partnership con Google. (Adnkronos) – Valerie Piau, Vicepresidente del Marketing e New Business per Acer nella regione EMEA, racconta le future direzioni strategiche dell’azienda in una serie di settori chiave. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il trattato, firmato nel 2016 da quasi duecento Paesi, regola la riduzione delle emissioni di gas serra ed è alla base delle politiche green poi intraprese - la famosa transizione energetica a tappe forzate - che tanto fa discutere e preoccupare per i suoi riflessi sull'economia reale. (il Giornale)

Milano, 11 nov. - Il mondo non può "ridurre" le ambizioni climatiche a causa della rielezione di Donald Trump a presidente degli Stati Uniti. Lo ha dichiarato Yeb Sano, direttore esecutivo di Greenpeace Southeast Asia, durante una conferenza stampa ai colloqui sul clima della COP29 a Baku, in Azerbaigian. (Il Sole 24 ORE)