Inter, Renan nome nuovo per la difesa

INTER RENAN – Oltre a Kim, ma per il quale l’operazione sarebbe troppo difficile, l’Inter avrebbe individuato un nuovo profilo per rinforzare la difesa. Stiamo parlando di Robert Renan, brasiliano 20 anni e attualmente all’Internacional. Il suo cartellino è però di proprietà dello Zenit San Pietroburgo. INTER RENAN – Il profilo sarebbe molto gradito, ma anche in questo caso i costi sarebbero molto elevati. (Europa Calcio)

Su altri media

L’Inter continua la sua ricerca di rinforzi per la difesa, e l’ultima idea della dirigenza nerazzurra porta il nome di Robert Renan. Chi è il giovane brasiliano seguito dai nerazzurri in difesa? (Inter-News)

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, l'Inter ha messo nel mirino il classe 2003 di proprietà dello Zenit. Inter, idea Renan in difesa (Fantacalcio ®)

Inzaghi vuole un difensore e l'Inter si muove: ecco i nomi nell'agenda per blindare il reparto (L'Interista)

Inzaghi vuole un difensore e l'Inter si muove: ecco i nomi nell'agenda per blindare il reparto

Robert Renan è l’ultimissima novità di mercato in casa Inter. I nerazzurri si trovano davanti ad un ostacolo per il calciatore brasiliano, ma anche a una possibilità. (Inter-News)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

RICHIESTA ALTA – Difensore brasiliano 20enne, Renan è l’ultimo dei nomi finiti nel mirino dell’Inter per la zona sinistra della difesa, dopo l’infortunio di Tajon Buchanan e la fumata grigia per Juan Cabal del Verona, finito alla Juventus. (Inter-News)