Pogba al Milan: “Ibrahimovic lo sa”

Paul Pogba sta per tornare, ma alla Juventus non sembra esserci spazio. Un futuro al Milan non è da escludere al 100% Paul Pogba è pronta a rimettere piede in campo. Il centrocampo dopo la squalifica per doping è pronto a stupire tutti. Vorrebbe farlo con la maglia della Juventus, ma in casa bianconera la pensano diversamente e il francese inevitabilmente potrebbe trovarsi presto a cercare squadra. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

La rosea fa un punto anche sulle due stelle di Milan e Inter: Rafael Leao e Lautaro Martinez. Il 10 rossonero è reduce da due grandi gare con la Nazionale portoghese e vuole tornare ad essere un leader anche nel Milan; il Toro, invece, è ancora andato a segno con l'Albiceleste, tanto da ricevere un importante endorsement anche da Messi: "Merita il pallone d'oro". (Tutto Napoli)

Paul Pogba è tornato a parlare dopo la decisione del Tas che ha ridotto la sua squalifica a 18 mesi. Il francese racconta un aneddoto vissuto con Antonio Conte durante una trasferta di campionato a Parma. (CalcioNapoli1926.it)

Ho detto che lo avrei semplicemente richiamato ma lei ha detto che dovevo rispondere alla chiamata. ’avvocato, è l’avvocato”. (ilBianconero)

Pogba Juve verso la separazione: svelati i quattro motivi che spingono il club a optare per il divorzio

Paulo Pogba tende la mano ai bianconeri. Il centrocampista francese nel corso della giornata di ieri, ha aperto ad un ritorno in campo con la maglia della Juventus. Tuttavia l'idea della società sembrerebbe essere diversa. (Fantacalcio ®)

Pogba sulla maglia numero 10 a Yildiz: "Lo avevo già capito ai primi allenamenti..." (TUTTO mercato WEB)

Infortunio Weah: le novità sulle sue condizioni e cosa filtra sulla convocazione per Juve Lazio (Juventus News 24)