Buffon: "Girava una leggenda metropolitana sulla Juventus. Mi fece molto male"

Buffon: "Girava una leggenda metropolitana sulla Juventus. Mi fece molto male" In un intervento su Twitch l'ex portiere Gianluigi Buffon ha raccontato un retroscena ai tempi della Juventus. Intervenuto ai microfoni di Juventibus Live, trasmissione condotta da Massimo Zampini su Twitch, Gianluigi Buffon ha parlato del nuovo progetto tecnico della Juventus di Thiago Motta: "In questa Juve c'è la necessità di accentrare la leadership verso il gioco e l'allenatore". (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso della lunga intervista concessa a Juventibus, l'ex portiere della Juventus e della Nazionale, Gianluigi Gigi Buffon ha ripercorso anche il periodo in cui in cui, partendo dalla presentazione del suo libro, ha ripercorso ampie pagine della sua lunghissima carriera passando anche da Serie B, Calciopoli e non solo. (Calciomercato.com)

Gianluigi Buffon è da molti considerato il più forte portiere dell’intera storia del calcio mondiale. Un autentico fuoriclasse che ha avuto una carriera straordinaria e che ha legato in maniera indissolubile il suo nome a quello della Juventus, squadra della quale è stato trascinatore e bandiera per diciannove stagioni complessive. (Goal Italia)

Buffon: ''Ritorno alla Juve? Un momento in cui senza baciare lo stemma sulla maglia...'' L'ex storico portiere e capitano della Juventus Gianluigi Buffon, è intervenuto ai microfoni di Juventibus, raccontandosi in una lunga intervista. (Bianconera News)

Buffon: "Alla Juventus manca personalità. Il leader deve essere Thiago Motta e il suo gioco"|Serie A

Gigi Buffon, portiere e bandiera della Juventus e della Nazionale ha parlato, nella sua lunga intervista concessa a Juventibus, del rapporto che ha avuto con i suoi allenatori scegliendo il suo preferito, Antonio Conte, e raccontando due aneddoti divertenti su Marcello Lippi e Massimiliano Allegri". (Calciomercato.com)

Gigi Buffon è stato uno dei più grandi portieri nella storia del calcio, ha legato il suo nome in particolare alla Juventus che lo ha avuto in squadra per diciannove stagioni, compresa quella 2006-2007. (Fanpage.it)

Buffon: "Alla Juventus manca personalità. Il leader deve essere Thiago Motta e il suo gioco" Gigi Buffon, storica bandiera della Juventus e della Nazionale, ha concesso una lunga intervista a Juventibus in cui, oltre al ripercorrere eventi e fatti passati, come le vittorie degli scudetti, la retrocessione e l'estate di calciopoli, ha anche parlato del momento che sta attraversando la formazione allenata da Thiago Motta che, a suo dire difetta di leadership". (Calciomercato.com)