Ucraina, mille giorni di guerra. Zelensky al all’Europarlamento
Ucraina, mille giorni di guerra. Zelensky al all’Europarlamento Mille giorni dall’inizio dell’invasione russa in Ucraina. Mentre Zelensky è intervenuto all’Europarlamento, Vladimir Putin minaccia una possibile risposta atomica ai missili concessi da Washington a Kiev. I servizi di Vito D’Ettorre e Marco Burini Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Su altre testate
I numeri in questo video parlano più forte di qualsiasi parola. "Mille giorni di invasione su vasta scala. (La Gazzetta dello Sport)
Zelensky: “Non baratteremo la nostra sovranità, la nostra sicurezza o il futuro dell’Ucraina” Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
I segnali di crescita, che a seconda delle fonti dovrebbe aggirarsi per questo e il prossimo anno sul 3%, sono relativamente indicativi alla luce delle prospettive di tornare ai livelli pre-crisi in tempi brevi. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Zelensky è riuscito a risvegliare la memoria europea: i peggiori incubi del secolo scorso sono tornati”. Se fossimo colpiti da Putin non ci chiederemmo da dove partono i missili. (Il Fatto Quotidiano)
Così il Presidente ucraino, Volodimir Zekensky, nel suo intervenuto in video collegamento alla sessione plenaria speciale del Parlamento europeo a 1000 giorni dall'invasione russa in Ucraina. (il Giornale)
“1000 giorni dall’invasione dell’Ucraina da parte della Russia. Oggi al Parlamento europeo abbiamo ascoltato il Presidente Zelensky: la libertà e il coraggio del popolo ucraino devono essere celebrati senza se e senza ma“, è quanto ha affermato Giusi Princi, europarlamentare di Forza Italia di Reggio Calabria. (StrettoWeb)