Chiara Ferragni, bilancio di un anno nella nuova casa: “Il più difficile, ma ora sono libera”

Chiara Ferragni, bilancio di un anno nella nuova casa: “Il più difficile, ma ora sono libera”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Un anno nella mia ‘nuova’ casa, un anno che è stato senza dubbio il più difficile della mia vita, ma che, incredibilmente, mi ha anche regalato la libertà”: Chiara Ferragni si guarda indietro e su Instagram fa il bilancio degli ultimi 12 mesi, il tempo trascorso da quando (nel novembre 2023) si è trasferita nel nuovo “loft dei sogni” a Citylife insieme ai figli Leone e Vittoria e all’allora marito Fedez. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ressa di fotografi fuori ad aspettare la coppia. Chiara, rilassata, si è concessa anche per delle foto con altri clienti seduti nel lussuoso dehors dell’hotel. (Il Fatto Quotidiano)

La sosta per Simone Inzaghi lo fa fuori, nella mossa a sorpresa che riguarda una scelta ben precisa con un motivo altrettanto preciso riguardante la decisione proprio del tecnico di Piacenza. (Spazio Inter)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Chiara Ferragni si sfoga e fa un bilancio della sua nuova vita senza Fedez. (Libero Magazine)

Chiara Ferragni celebra su Instagram l'inizio di "una nuova vita, più autentica, più forte"

Il 2024 è stato per Chiara Ferragni un anno molto complesso, pieno di cambiamenti. È passato esattamente un anno da quando l'influencer è entrata nella nuova casa a CityLife, dove inizialmente era pensata per viverci con l'ex marito Fedez e i figli Leone e Vittoria. (Adnkronos)

Come tutti, anche per Chiara Ferragni è tempo di bilanci. Il 2024 sta per volgere al termine ed è ora di tirare le somme. (DiLei)

Chiara Ferragni è pronta a iniziare un nuovo capitolo della sua vita. (La Gazzetta dello Sport)