X Factor 2024, i Bootcamp si sono conclusi. Giochi fatti

Selezionati i 16 che accederanno agli Home Visit I Bootcamp di X Factor 2024 si sono conclusi, e i giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi hanno selezionato i 16 concorrenti che accederanno agli Home Visit, l’ultima fase prima dei Live Show, in partenza il 24 ottobre su Sky e in streaming su NOW. Ogni giudice dovrà ridurre il proprio gruppo di 4 artisti a 3 per partecipare ai Live Show. (361 Magazine)

Su altre fonti

Manuel Agnelli accoglie la cantante dicendole di aver fatto uno scambio con Jake la furia per averla nella sua squadra. Jaqueline porta “Inno Nazionale” di Luca Carboni. (latinaoggi.eu)

Di seguito le pagelle ai protagonisti della serata. X-Factor archivia anche la seconda serata di Bootcamp. (leggo.it)

Questa sera, alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, spazio ai secondi e ultimi Bootcamp di X Factor 2024. (ComingSoon.it)

X Factor 2024, com'è andata la seconda puntata dei Bootcamp? Drama tra Marina Del Grosso e Laura Fetahu, Tara non merita di uscire (c’è un problema con la Palestina?). Paola Iezzi che cultura, Manuel

Per loro, Lunaspina meritava di continuare la sua avventura nel talent show. La decisione ha sollevato critiche e malcontento, con molti spettatori che hanno considerato la scelta un errore. (Radio 105)

La cantante del duo Paola e Chiara è la prima a sedersi sulla sedia di giudice, poi è toccato all'esperto Agnelli, sempre pungente ed esigente con i suoi. X-Factor archivia anche la seconda serata di Bootcamp. (ilmessaggero.it)

Questo è il classico pinkwashing di cui programmi come questi si fanno paladini, veramente di cattivo gusto a mio avviso, ma sarò troppo polemica e sensibile io sul tema, quindi cambierò discorso, perché c'è davvero tanto da dire e non voglio perdere tempo a parlare di questo. (MOW)