Xbox Game Pass parte lento a gennaio, ma con una bella sorpresa
Il servizio di abbonamento Xbox Game Pass annuncia i nuovi titoli in arrivo a gennaio 2025, tra cui il ritorno di Road 96 e diverse novità. Microsoft ha svelato la prima ondata di giochi che si aggiungeranno al catalogo di Xbox Game Pass a gennaio 2025. Tra i titoli più attesi spicca il ritorno di Road 96, un'avventura on the road già apprezzata in passato, che sarà disponibile su cloud, console e PC dal 7 gennaio. (Tom's Hardware Italia)
Su altre testate
Lightyear Frontier (Xbox Series X|S) – 8 gennaio Vi ricordiamo che Xbox Game Pass Ultimate è un servizio in abbonamento che, al costo di 17,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese, includendo anche Game Pass PC, EA Play e Cloud Gaming. (MondoXbox)
Escape Academy (Cloud, Console, PC) Rolling Hills (Console) – Game Pass Standard | Già disponibile (The Games Machine)
Il 2025 di Xbox Game Pass è ufficialmente iniziato: da questo momento potete infatti iniziare a scaricare il primo gioco gratis dell'anno offerto dal servizio in abbonamento. Un metroidvania originale pubblicato da Devolver Digital che fa ufficialmente il suo ritorno su Xbox Game Pass: il titolo era già stato reso disponibile in passato come parte del catalogo del servizio in abbonamento, ma da adesso è nuovamente disponibile per il download. (Spaziogames.it)
Curiosamente non è ancora arrivato l'annuncio ufficiale con tutti i giochi gratis previsti per gennaio 2025 su Xbox Game Pass, ma il servizio in abbonamento ha appena reso disponibile il secondo omaggio dell'anno. (Spaziogames.it)
Anche questo gennaio 2025, come ogni mese, Xbox ha annunciato le prime aggiunte per il suo catalogo Game Pass. Tuttavia sono 6 quelli che lasceranno il catalogo. (Tech Princess)
Chi è abbonato al servizio (fatelo vostro anche voi su Amazon) e non solo è meglio che si prepari a un'altra infornata niente male, con vari titoli in arrivo. Difatti, come riportato anche dal sito ufficiale Xbox, è finalmente arrivato il momento delle prima novità. (Spaziogames.it)