Vaciago: "Vi dico quando si è incrinato il rapporto tra Pogba e la Juve"

Vaciago: "Vi dico quando si è incrinato il rapporto tra Pogba e la Juve" Tra Paul Pogba e la Juventus sarà addio. Parola del direttore di Tuttosport Guido Vaciago, che ha analizzato i motivi dell'ormai imminente divorzio tra il centrocampista francese squalificato per doping e il club bianconero: "È altamente improbabile che Pogba veda esaudito il suo desiderio (di restare alla Juve con un ingaggio più basso, ndr). (Bianconera News)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la diminuzione dei mesi La società bianconera avrebbe già scelto la via da seguire: le ultime dalla Continassa. (SpazioJ)

Il centrocampista della Juventus Paul Pogba è tornato a parlare. L'ha fatto con una intervista rilasciata in Italia alla 'Gazzetta dello Sport' che arriva qualche giorno dopo la riduzione della squalifica da parte del TAS da quattro anni a 18 mesi che gli permetterà di tornare in campo già a marzo. (TUTTO mercato WEB)

Vaciago, giornalista, ha commentato le parole e la volontà di Paul Pogba di continuare a vestire la maglia della Juve. Di seguito le sue parole Guido Vaciago ha commentato su Tuttosport le ultime parole di Paul Pogba, ovvero la volontà del centrocampista ex Manchester United di continuare a vestire la maglia della Juventus (Juventus News 24)

Il Napoli valuta il difensore giapponese dell’Arsenal Takehiro Tomiyasu come possibile innesto per la seconda parte di stagione. (Napolipiu.com)

Dopo la batosta della prima squalifica di quattro anni, di fatto sarebbe stata carriera finita, è arrivata quella della riduzione dello stop, di conseguenza è già tempo di trovare squadra per l’anno nuovo e rilanciare la propria attività agonistica che ripartirà da marzo 2025. (Quotidiano Sportivo)