Colantuono: "Poche colpe all'Udinese per il ko di Roma: i giallorossi non potevano sbagliare"

Colantuono: Poche colpe all'Udinese per il ko di Roma: i giallorossi non potevano sbagliare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Colantuono: "Poche colpe all'Udinese per il ko di Roma: i giallorossi non potevano sbagliare" Stefano Colantuono, intervistato dal Messaggero Veneto, parla così della prossima sfida di Coppa Italia tra Salernitana e Udinese: "Dobbiamo aspettarci una partita viva, combattuta e frizzante. La Salernitana ha cominciato un nuovo percorso, punta a dare sempre il massimo in ogni singola partita, e altrettanto farà a Udine dove si confronterà con un’avversaria che le è superiore di categoria e alla quale spetta il favore del pronostico. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

UDINE (ITALPRESS) – Dopo il poker all’Avellino e un ottimo avvio di campionato, l’Udinese ritrova il piglio giusto in Coppa Italia: 3-1 alla Salernitana e qualificazione agli ottavi, dove sfiderà l’Inter. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Stampa (Salernonotizie.it)

L'Udinese batte la Salernitana 3-1 e accede agli ottavi di finale di Coppa Italia , dove ad attenderla c'è l' Inter di Simone Inzaghi. (Tuttosport)

Udinese-Salernitana, le pagelle del "Messaggero Veneto": l'Udinese si qualifica ma Payero preoccupa

FIORILLO 5,5 poco reattivo sulla conclusione di Bijol, comunque molto angolata, provvidenziale su Payero. Appoggia non benissimo per Velthuis in costruzione dal basso, il giovane compagno fa la frittata. (SalernitanaNews.it)

La squadra di Kosta Runjaic si impone per 3-1 sui campani e si assicura gli ottavi di finale dove incrocerà l'Inter di Simone Inzaghi nella doppia sfida in programma il 4 e il 18 dicembre. Nessuna sorpresa al Bluenergy Stadium dove l'Udinese batte la Salernitana e conquista l'accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia (Fantacalcio ®)

Nonostante l'iniziale pareggio per 1-1, i bianconeri hanno imposto la loro superiorità, ma la serata è stata macchiata dall'infortunio di Payero, uscito in barella per un problema alla caviglia destra, che potrebbe tenerlo lontano dal campo a lungo. (TuttoUdinese.it)